Forum FOCACCIA IN FIORE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

ci penserà domani il team!!! Wink

vai a nanna Iaia, buona notte!!! Love

lully

Crazy

capperi mi si è inserita due volte la ricetta del baccalà, team dice che si riesce a cancellare ma niente da fare, Lully come si fa????????????? Crazy

però adesso vado perchè domani ho una giornata stracaotica, semmai la toglierà TEAM

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Bene ancora in convalescenza, speriamo passi presto questo periodo, è cominciato pure il caldo afoso, per fortuna che c'è il forum e tutte voi! Buonanotte Luisa sei dolcissima come sempre con tutte noi! Love

anna

Anche qui si bolle!!Dopo 2 anni e un pò faccio le ore piccole al pc: Puzzola e Papino sono a nanna!!

Adesso li raggiungo!!!

Aribuonanotte

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Buonanotte a te e a tt voi. Questa sera a Roma si bolle dal caldo, sarà moolto difficile prender sonno!

ciao Annaaaaaaaaaaa!!! come stai????

buona notte anche a te!!! Love

lully

Crazy

'notte chya, sogni d'oro!!!! Love

lully

Crazy

Buonanotte a te e a tt voi. Questa sera a Roma si bolle dal caldo, sarà moolto difficile prender sonno!  Bigsmile   Tongue

anna

:((

Tongue

Buonanotte care!!

nn hai messo il trito per il gratin sopra???

FOCACCIA GRATINATA!!! Bigsmile

lully

Crazy

1 ha scritto:

Eh eh eh credevi di schivarti il mio "titolo"...

FocaccIAIA aromatica!

A parte gli scherzi mi piacciono i suggerimenti di Luisa..

Ciaoooooooo

bello CHYA ma un pò megalomane questo titolo, non te lo passo purtroppo :((

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Devo meditare sul suggerimento di FAN, perchè è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, o meglio io spesso faccio i fiori con i pomodorini e mi faccio gli applausi da sola!!

Avete visto l'Angelica del torte e biscotti? mamma mia quanto è buona, sono ingrassata e mentre sto facendo il cambio di stagioni, misuro e metto da parte con la speranza di rientrare negli abiti stretti!! Crazy ma va, ormai sono lievitata naturalmente di una buona taglia e dovrò passare dalla Marina R...ldi Crazy Crazy

iaia

Chya, bellissimo il tuo titolo

mluisa

Eh eh eh credevi di schivarti il mio "titolo"...

FocaccIAIA aromatica!

A parte gli scherzi mi piacciono i suggerimenti di Luisa..

Ciaoooooooo

Perchè non ti piace chiamarla focaccia in fiore? Io trovo invece che questo titolo si addice alla   focaccia che con  i pomdorini sopra sembra  effetivamente fiorita. Anzi ti dirò che vorrei farla proprio domani.;)

anna

Iaia, che ne dici di "focaccia profumata" leggendo gli ingredienti ne sentivo già il profumo!!!!!!! o "focaccia ai profumi mediterranei"

mluisa

la potresti chiamare  "Focaccina Iaia"  Bigsmile

che ne dici?

Crì

Ora non ricordo dove e quando, si era parlato di focaccia e mi era stato chiesto come la facevo, ho inserito una focaccina che non sapevo come chiamare, quindi se mi suggerite un titolo più idoneo alla ricetta, la modifico

iaia