Forum ♥Fantasia e idee per il nostro Natale 2012♥

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

48 risposte | Ultimo messaggio

ma che belle foto!!! brava Liquirizia!

antonella dal trentino

Grazie1000 per le idee carinissime.

Per stasera forse siete ancora in tempo a preparare questo centrotavola di ghiaccio

riempite di acqua, bacche, rametti, fette di agrumi una ciotola (io l'ho messa di acciaio); al centro fermate un'altra ciotola piena di sassolini e ponete in freezer.

Al momento di apparecchiare immergete la ciotola nell'acqua calda e versatene un po' nella ciotolina per estrarla, inserite una candelina e.. voilà!

Cooking  6 Che idee deliziose,grazie per averlo condiviso

Vado pazza per il BIMBY

x mariaga... tu intanto sviluppa la tua fantasia e fai le tue foto con il cellulare.. poi quando avrai il materiale.. ti insegneremo come fare a postarle  ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

liquirizia

MA CHE MERAVIGLIE!!!

Però io non riesco ad allargare le foto, nemmeno aprendole in altra scheda,

come si fa?

Marina

GRAZIE MILLE!!!!! ADESSO SI VEDONO TUTTE LE FOTO!!!!!!!! BELLISSIME LE IDEE!!!!!!!! speriamo di riuscire a fare qualcosa anche per soddisfazione personale. colgo l'occasione di fare gli auguri di buone feste a tutte/i e auguri per un nuovo anno carico di serenità e pace!!!

ci sono cose anche MOLTO FACILI..guardate bene.... e comunque ovvio.... che il tempo è  sempre molto poco ma io so che qui nel forum ci sono delle vere ARTISTE.  anche io non ce la faccio a fare cose che mi fanno usare  tanto tempo.. sono  sempre al lavoro caspiterina... il mio sogno è avere un pò di tempo x queste belle cose che comunque tante tante di voi fanno.... vi inviido tante volte... ma non ce la faccio quasi  mai a ritagliarmi il tempo di fare un bel panettone lully o altre cose stupende.. anche se ho comperato i contenitori x farlo.. e anche quest'anno restano nella dispensa,!!!   Sad    ma le cose semplici SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...mi piace farle .un bacio a tutte

liquirizia

io mi associo a tutti gli altri Shock complimenti per il topic, foto meravigliose,se e forse, col senno di poi farò qualcosa (tempo permettendo) metterò la foto.  ricomplimenti Party

Antonella

Vanna sono bellissime queste creazioni chiunque l'abbia fatte ma io non arriverò mai a cotanta bravura, ci vuole molta manualità oltrechè fantasia.....mi piacerebbe molto saperle fare ma il tempo è talmente poco e mi devo divideere tra mille cose!  

anna

Meno male... io ho la scusa della nuova piattaforma che non mi fa inserire le foto !!!!!!!! COMPLIMENTI...

Assunta.

ti ringrazio dei complimenti .. ma non mi sento di meritarli perchò non ho fatto io queste cose magnifiche.. sono idee che ho preso da  facebook quindi  di pubblica visione solo x avere idee che le  bimbine brave a utilizzare la fantasia che useremo  x le tavole delle feste e  possiamo con nostre ricette fare... magari sarebbe proprio bello dopo che qualcuna di noi ha usato queste idde fare vedere la sua ricetta  personalizzata  con foto della propria ricetta o composizione.. ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

liquirizia

1 ha scritto:

ADESSO PERO'  VORREI VEDERE  ANCHE LE VOSTRE IDEE... vi aspetto NUMEROSE......................;)     :)     Love    

Ciao ma la vedo mooolto difficile dopo tutto questo... (almeno x me) complimenti Smile

** Annamaria **

PAN DI SPAGNA X LA CASETTA INCOLLATA CON QUALCHE BUONA CREMA DEL NOSTRO FORNTISSIMO RICETTARIO.. E X LE TEGOLE DEL TETTO  usare FRAGOLE ROSSE A FETTINE.. LA TROVO STUPENDA..♥

liquirizia

ecco qui un'altra bellssima idea x una torta alla frutta a forma di albero.. con  kiwy e ciliegine candite akl posto delle palline bellooooooooooooooo!!!

liquirizia

io davanti a tutto ciò rimango senza parole, diciamo che sulla mia tavola non c'è nulla e faccio prima!!!! Shock Shock

Fiorella

ADESSO PERO'  VORREI VEDERE  ANCHE LE VOSTRE IDEE... vi aspetto NUMEROSE......................;)     :)     Love    

liquirizia

pan di spagna... 1 bella e grossa fragola.... un pò di crema con coloranti alimentari.. bella decorazione x il dessert

liquirizia

centrotavola fatto con verdure bellissimoooooooooooooooo

liquirizia

girasole fatto con wuster

liquirizia

un paesaggio fatto di salumi

liquirizia

fiori fatti con la  frutta

liquirizia

liquirizia

liquirizia

liquirizia

liquirizia

liquirizia

Belle idee ma non vedo nessuna foto solo quadratini con crocetta in alto a destra non sò se è un problema solo mio Aw

ciao Giovanna

1 ha scritto:

topic meraviglioso, con idee molto belle. 

Non vedo però le foto del post di apertura, solo io non le vedo???

no Iaia non sei la sola io non le vedo e leggendo i commenti siamo un po' Smile

Sara

topic meraviglioso, con idee molto belle. 

Non vedo però le foto del post di apertura, solo io non le vedo???

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ok grazie, forse ...allora sono un pò meno....imbranata!!! spero che il problema venga risolto perchè sicuramente saranno belle idee!!! buona giornata!!!!!!!!!!

1 ha scritto:
scusate........ sono iscritta al forum da un pò di tempo ma non ho tempo per scambiare saluti, idee ma comunque approfitto per fare i complimenti al team e a tutte per la collaborazione, i consigli e tutto ciò che riguarda il nostro amato bimby. onestamente con il sito nuovo devo ancora impratichirmi, proprio per la mancanza di tempo, con l'altro andavo sul sicuro.... ma ..e sicuramente sono imbranata io....in particolare riguardo a quanto sopra non riesco a vedere nessuna foto, mi appare un quadratino con la crocietta rossa e non mi fa vedere le foto, potete darmi una mano??? grazie manu

traquilla non è un problema solo tuo neppure io le vedo  Smile

Sara

Cia Vanna dovreati  ricontrollare  un po' le foto forse avevano dimensioni più grandi e non ce le fa vedere l'unica che vediamo è appunto quella dei Babbo Natale con panna, bellissimi! Allora ci hai incuriosite e vogliamo ammirare le altre creazioni natalizie! Wink

anna

scusate........ sono iscritta al forum da un pò di tempo ma non ho tempo per scambiare saluti, idee ma comunque approfitto per fare i complimenti al team e a tutte per la collaborazione, i consigli e tutto ciò che riguarda il nostro amato bimby. onestamente con il sito nuovo devo ancora impratichirmi, proprio per la mancanza di tempo, con l'altro andavo sul sicuro.... ma ..e sicuramente sono imbranata io....in particolare riguardo a quanto sopra non riesco a vedere nessuna foto, mi appare un quadratino con la crocietta rossa e non mi fa vedere le foto, potete darmi una mano??? grazie manu

1 ha scritto:

1 ha scritto:

babbini Natale con panna ...... prova caricamento foto con sito nuovoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   Love

che belli....... però è l'unica foto che vedo!!! Puzzled

anche io, che peccato Sad Sad Sad

Fiorella

1 ha scritto:

babbini Natale con panna ...... prova caricamento foto con sito nuovoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   Love

che belli....... però è l'unica foto che vedo!!! Puzzled

Sara

liquirizia

sites/ricettario-bimby.it/files/pizzette_con_faccine.jpg

NON DIMENTICHIAMOCI DEI NOSTRI BIMBI

sites/ricettario-bimby.it/files/alberi_di_pizza.jpg

liquirizia

sites/ricettario-bimby.it/files/biscotti_girandole.jpg

senza parole.. a voi la fantasia di interpretare la foto... e l'idea.. che a me è piaciuta

liquirizia

sites/ricettario-bimby.it/files/albero_di_crepes_colorate.jpg

ROTOLINI di frittata ripiena di...!!! tutto... ma confezionata così diventa natalizia e speciale...

liquirizia

sites/ricettario-bimby.it/files/ricci_con_pinoli.jpg

ricci fatti con ??? quello che volete voi... con ricettine dal ricettario di pasta morbidosa  malleabile.. e gustosa...e le ricettine sono tante tante e tutte buone... fare la forma dei ricci e con i PINOLI fare le spine   belli  e velicissimi da fare .. un figurone  con bimbi e ospiti  che ne andranno pazzi...

liquirizia

sites/ricettario-bimby.it/files/torta_con_biscotti.jpg

torta superveloce x mancanza di tempo???

PANNA montata con bymby o altra cremetta gustosa...presa dal fantastico ricettario... biscottini  pan di stelle o altri biscotti .... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

una torta in pochissimi  minuti .. buon lavoro

liquirizia

Cooking  7 Ciao Vanna che lavorone hai fatto io avrò una tavola apparecchiata per benino, rosso rubino!!!!  Wink

Luci Bergamasca che vive  a Torino

a tutteeeeeeeee.. x vedere le foto ingrandite  si fa così

PREMERE  il tasto Ctrl e si fa roteare la rotellina del mouose tenendo premuto il tasto

scusate ma lo dico x le imbranate COME ME ...  che non  sapevo.. poi  la simopestifera mi ha dato una dritta pubblica e ho imparato...grazie simo...ciaoooooooooooooooo

liquirizia

Cooking  7 quante belle idee !!!!:) Wink mi piace molto il gatto di arance Bigsmile

Assunta.

ciao Vanna, ho visto il faccione di babbo Natale stanotte su fb!! Smile

è di pasta frolla, quindi un gran bell biscottone!!! Shock

penso che lo farò al più presto!!! Wink  

bel topic, grazie!!! Smile

lully

Crazy

sites/ricettario-bimby.it/files/alberi_di_natale.jpg

e questi mi sono appena arrivati x posta da un sito di cucina conosciuto... bella idea.. da fare con tutto quello che si vuole...pan di spagna.. pasta frolla... residui di panettone... ecc.....

liquirizia

ragazzeeeeeeeeeeeee che ne dite di aprire un post con le nostre fantasie per arricchire le nostre tavole imbandite dii colori  con tutto quello che ci frulla nella testa o che vediamo in giro sul web e che ci dà uno stimolo di creazione personale .. non parlo di ricette che hanno un posto d'onore nei vari posticini ...ma di composizione fantasiose .... via alla fantasia e alle idee io ne metto qualcuna e a voi il resto   ... BUON NATALE a tutto il forum sites/default/files/albero_di_kiwy.jpgcon kiwi o altra frutta... bellooooooooooooooo

sites/default/files/albero_di_frutta.jpg

con variazione di frutta... allargate la foto x vedere come è stato fatto.. è una idea bellissima che ho visto su facebook quindi di comune uso...........

sites/default/files/idee_natale.jpg

MERAVIGLIOSi alberelli costruiti con verdura.... belli e facili da fare

sites/default/files/albero_di_cetrioli.jpg

e qui c'è il modo x farli....

sites/default/files/decorazioni_tavola.jpg

ANIMALETTI di frutta e verura varia belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sites/default/files/decorazioni_con_pasta.jpg

GUARDATE che decorazioni MERAVIGLIOSE fatte con la pasta  incollate con la colla a caldo con i vari titpi di pasta e poi colorate e con un GLITTER luminoso impolverate e appese all'albero o dove volete voi saranno STUPENDE.. io le vedo anche in vari color... rosso...... ecc 

x chi le farà... foto foto foto e applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    e buon lavoro sites/default/files/cipolle_in_1_bicchiere.jpge questi... che belli.. magari fatti anche con i rapanelli che dà un senso colorato a una tavola  con la festa dell'anno... tutto in rosso...

sites/default/files/peperone_contenitore.jpg

contenitori bellissimi e semplici x le nostre buone salsine...

sites/default/files/alberi_con_tappi.jpg

queste belle decorazioni sono fatte con i tappi di sughero ma io le vedo anche con biscotti rotondi... ( macaron o altro..! )ma se si attaccano con la colla a caldo non si possomno mangiare solo da usare x l'albero e poi buttare,,,!!!

sites/default/files/babbo_di_pane.jpg

babbo fatto di pane... se in qualche ricettina fatta da voi ci fosse un babbo simile ..perdonatemi.. è solo x dare sfogo alla nostre idee

sites/default/files/fiori_di_frutta.jpg

fiori di frutta semplicissimi........................e coloratisites/default/files/100_3316.JPGsites/default/files/100_33291.JPG

albero fatto con CREPES RIPIENE di ogni cosa....

sites/default/files/32244_389841284607_371172774607_4049874_503912_s.jpg

ROSE di bresaola con mozzarelline...

SPERO CHE LE MIE IDEE VI SIANO PIACIUTE... adesso tocca a voi tutte..... UNO SMAK generale al forum...  Love

liquirizia