Forum Finalmente Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

grazie per la risposta, nella sezione apposita ho trovato molti post sulla benedetta pasta risottata  Bigsmile


Io ho il tm31 e per fare la pasta cosidetta risottata si mette  doppio fell acqua rispetto alla pasta... Esempio 200 gr pasta e 400 acqua... e la pasta cuoce due minuti in più rispetto al tempo di cottura indicato nelle confezione...

Magat


Ciao a tutti, da lunedì sono l'intrepida sperimentatrice di ricette e utilizzi Bimby!

Sono una mamma single di 40 anni con un figliolo mooooooolto difficile e schizzinoso di 13 anni, alla fine mi ritrovavo a cucinare sempre le solite cose , perdendo un sacco di tempo tra la preparazione e il lavaggio pentole e fornelli, quindi mi sono detta che il mio tempo è prezioso e ancora di più la mia salute mentale per cui tuffiamoci nel Bimby World!!!

 Ho già una domanda da fare!! con il riso e con il pesce è andato tutto perfetto ma ahimè con la pasta sono due volte che canno di brutto. L'acqua è sempre troppa e invece che pasta mi esce minestra  Sad (ps io e mio figlio odiamo la minestra) . Nonostante divido per due le dosi (che sono per 4 nei casi in cui ho provato) niente da fare e inoltre devo allungare di almeno 3 minuti il tempo di cottura segnato sul pacchetto nonostante a noi la pasta piace molto al dente... GASP!! Qualcuno mi sa consigliare??? 

Grazie un abbraccio!!