Forum Finalmente Bimby
provato ! Buonissimo!!!
Ciao Monica2106, anche il mio è venuto "morbido2, ma ho cominciato ad utilizzarlo e d è buonissimo, ho già pensato che potrebbe essere una buona idea per un pensierino a Natale..che ne dici?
Ciao benvenuta
buon lavoro a tutte!!!
Io sono in attesa del mio bimby....non vedo l'ora!!! :D
è ARRIVATO STAMATTINAAAA... GIA IN FUNZIONE...PASTA E CAVOLFIORE!!!
Ciao Nippy!A me é arrivato venerdì scorso ed anche io come prima cosa ho fatto il dado vegetale ed anche se l'aspetto non é fantastico...funziona!!! a me é venuto un po' "morbido" diciamo....a te? lo conservo in frigo dentro un barattolo di vetro con coperchio...le esperte dicono che si dovrebbe mantenere per un paio di mesi...vediamo!!
mi piace troppo questo Bimbino!!!
buona giornata
brava continua così " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/libraries/smileys/packs/smileys..." width="42" height="59" />
Esordio riuscito!
Con coppa del Nonno ( STUPENDA)
e
Dado vegetale..vebuto bene, anche se mi sembrava troppo salato.. ma forse perchè non ho mai assaggiato il dado..a breve altre prove...
Benvenuta
benvenuta!!!!
sei all'opera???
benvenuta Nippy
Antonella
Ciao Nippy, benvenuta? Una buona pasta e fagioli?
Cosa hai in frigo?
per cena una bella vellutata e una crema Bimby per merenda cioccolata calda e per pranzo o risotto o pure' con salsiccia o cotecchino.Dal menu' capirai che da me il tempo fà schifo
Mi invitiiiii???????? Per favore!!!!!!!!!!!!
Benvenuta! Incominciato?
per cena una bella vellutata e una crema Bimby per merenda cioccolata calda e per pranzo o risotto o pure' con salsiccia o cotecchino.Dal menu' capirai che da me il tempo fà schifo
per merenda cioccolata calda
e per cena purè
crema bimby...la puoi mangiare anche fredda anzi io la mangio sempre fredda e x pranzo risotto!!!
purè.......facile e buono benvenuta " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" />
E' appena arrivato...da dove comincio?