Forum Finalmente il mio primo Bimby!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7  Un benvenuto anche a Lucertola73 e Valentina!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

ciao a tutti...da circa una settimana ho a casa il mio primo Bimby...dire che sono felicissima non basterebbe...cucino quasi tutti i giorni Smile ...ho già fatto la crema pasticcera, il pan di spagna, la torta ricotta, il risotto salsiccia e radicchio e oggi il pan brioche....che il forno mi ha bruciato però Aw ho cucinato gazie a tutto quello che pubblicate...grazie per i consigli che inserite alla fine di ogni ricetta...sto imparando tantissimo più da voi che dal ricettario...  Bigsmile non sono brava con i forum...però spero cmq nel vostro aiuto... buon lavoro in cucina a tutte!!! 

 

benvenuta anche a te.. E buon lavoro

Magat


ciao a tutti...da circa una settimana ho a casa il mio primo Bimby...dire che sono felicissima non basterebbe...cucino quasi tutti i giorni Smile ...ho già fatto la crema pasticcera, il pan di spagna, la torta ricotta, il risotto salsiccia e radicchio e oggi il pan brioche....che il forno mi ha bruciato però Aw ho cucinato gazie a tutto quello che pubblicate...grazie per i consigli che inserite alla fine di ogni ricetta...sto imparando tantissimo più da voi che dal ricettario...  Bigsmile non sono brava con i forum...però spero cmq nel vostro aiuto... buon lavoro in cucina a tutte!!! 

 


1 ha scritto:

Ciao a tutti...ho ricevuto da tre giorni il mio primo Bimby...non sono molto pratica di Forum quindi chiedo un pò di supporto per farmi conoscere e scambiare informazioni! Grazie! Smile

.... Ciao e benvenuta... Qui trovi sempre qualcuno on line pronto ad aiutare...... con piacere!!

Magat


Ciao a tutti...ho ricevuto da tre giorni il mio primo Bimby...non sono molto pratica di Forum quindi chiedo un pò di supporto per farmi conoscere e scambiare informazioni! Grazie! Smile


Cooking  7   Benvenuta! Anche noi, generalmente siamo in due! Riscaldiamo o in padella o nel microonde la porzione in più!  Comunque, si può sempre dimezzare le dosi volendo! Io però trovo comodo trovarmi cose già pronte, dimezzo solo quando non sono sicura della ricetta.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ti sembra difficile...??? Solitamente in tutti i ricettari le dosi sono per quattro...dividi semplicemente la dose..... E vedrai... Le cose sono sempre più semplici di come ce le immaginiamo....

Magat


Ciao a tutti!!! Finalmente, da qualche giorno è arrivato il mio Bimby...il mio primo Bimby!!! Sono strafelice e vorrei provare subito tutte le ricette!!! Ma sono già un pò demoralizzata perchè sul libro base le ricette sono per 4 e, per il momento, noi siamo solo in 2..aiuto..non so come regolarmi!!! Comunque..ho dato un'occhiata a questo sito e devo dire che è FANTASTICO!!!! Spero, un giorno, di essere in grado anche io di pubblicare delle mie ricette..!!! Wink Wink Wink