Forum Finalmente il tanto desiderato fresco è arrivatooooo
Ma dov' è il fresco?? Qui a Catania c' è caldo e non ne possiamo più!!!!!
mi sono illusa , stamattina sono uscita col giacchino e un'altro pò morivo per strada dal caldoooooooooooooooooooooooooo
Questo tempo frega proprio! Stamattina un ragazzo della palestra mi spiegava che essendo stato addormentato era uscito di casa col piumino e tutti lo prendevano in giro! Io gli ho risposto che ieri ero uscita di casa alle 8,00 con gonnellina e maglietta top siccome c'era un bellissimo sole e almeno nel mio cortile si stava benissimo, peccato poi che arrivata nel parcheggio della palestra a soli 10' d'automobile, di gradi ce ne fossero 11! Se hanno riso per lui... Nel pomeriggio faceva bello caldo ma al mattino... :D
mi sono illusa , stamattina sono uscita col giacchino e un'altro pò morivo per strada dal caldoooooooooooooooooooooooooo
Qui la temperatura è sempre più o meno la medesima da una quindicina di giorni e ha piovuto solo un po' una notte e quindi... Niente da segnalare!
Finalmente dopo tanta danza della pioggia il tanto desiderato fresco è arrivato , voi che ne pensate??? certo spero che non abbia fatto danni e sopratutto che non si sia fatto male nessuno con queste pioggie