Forum Finalmente un posticino anche per me!!!!!
Benvenute alle nuove arrivate!!
Silvia
salve a tutte le bimbyne!!!! ci sono anche io finalmente !!!!!!!
ciao.....io qui trovo sempre ricette bellissime e consigli pazienti
Benvenuta Ritina !!!!!Abbiamo qualcosa in comune o mi sbaglio?
Angela
Bene arrivata!
rita benvenuta tra noi!!!!!!! vedrai che grande famiglia è il forum!!!!!
Benvenuta tra noi Rita!!!!:)
ciao a tutti... sono una nuova iscritta!!!! anzi direi che mi sono iscritta per la prima volta in un forum, mai avuta alcuna esperienza in merito.ho da poco acquistato il Ferrarino tuttofare, lo desideravo da tanto.... foinalmente melo sono concessa... mi spiace solo una cosa...ma perchè non l'ho comprato prima? Ho due splendidi bambini e un marito meraviglioso....un lavoro....sorvoliamo su questo anche perchè non è il momento migliore per lamentarsi.... cmq di tempo ne ho poco e quel poco che mi resta l'impegno pasticciando...ciao ciao!!!!!!
Benvenuta tra noi! Vedrai: conoscerai delle persone splendide! Ciaoooo
Grazie Sara, ciao
grazie, ciao
Benvenuta Rita vedrai che qui ti troverai benissimo !!!!!
ciao a tutti... sono una nuova iscritta!!!! anzi direi che mi sono iscritta per la prima volta in un forum, mai avuta alcuna esperienza in merito.ho da poco acquistato il Ferrarino tuttofare, lo desideravo da tanto.... foinalmente melo sono concessa... mi spiace solo una cosa...ma perchè non l'ho comprato prima? Ho due splendidi bambini e un marito meraviglioso....un lavoro....sorvoliamo su questo anche perchè non è il momento migliore per lamentarsi.... cmq di tempo ne ho poco e quel poco che mi resta l'impegno pasticciando...ciao ciao!!!!!!