Forum Finalmente venerdì arriverà !!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Speriamo davvero! Smile

Io sono a Milano, zona dove potenzialmente ci dovrebbe essere grande richiesta...questo potrebbe essere un bene o un male per l'attesa! Cooking  1

Sarah

Ciao cara e benvenuta! A me è arrivato dopo 7 settimane, solitamente sono 8, a qualcuna anche prima.. credo che dipenda anche dalla zona dove ci si trova e quanto magazzino hanno. Spero cmq che la tua attesa sia piu' breve cosi da goderti il tuo bimby con l'estate.

Graff

Che bello vedere che qui si può condividere l'entusiasmo dell'attesa!! :D

Il mio contratto è stato presentato lunedì 25, credo che questi due mesi non passeranno più!!  Puzzled

A voi è arrivato esattamente 8 settimane dopo? 

Sarah

Con il bimby possiamo mangiare frutta a volontà anche chi non la ama molto come me, sotto forma di sorbetti mangio di tutto! E poi con il caldo estivo (se arriva) volete mettere il risparmio? Altro che gelati!

Graff

Brava Marilena, sei già all'opera!!!!

Allora è arrivato, io spero che arrivi questa settimana!!

1 ha scritto:

marilena, oggi è venerdì...

è arrivato??

ciao siiiii arrivato, ho fatto subito il sorbetto alla fragola, avrei voluto fare di tutto ma avevo una cena fuori , quindi rimanderò tutto a domani!grazie buona notte

p.s. Se riesco a farlo, metto la foto del sorbetto 

marilena, oggi è venerdì...

è arrivato??

1 ha scritto:

Evvai! Finalmente anche tu sei "motorizzata" ora mettiti alla guida del tuo bimby e divertiti! 

grazieee spero di diventare brava come voi, non vedo l'ora 

Evvai! Finalmente anche tu sei "motorizzata" ora mettiti alla guida del tuo bimby e divertiti! 

Graff

Grazie GrappaJulia, sicuramente domani andrò . Grazie Enza , gli ultimi periodi sono stato decisamente faticosi, non passavano più'. Non vedo l'ora di iniziare a cucinare  Cooking  7

Che bello Marilena!! Sta per finire la lunga attesa! Auguri! Love   Cooking  1

Enza 

Auguri, allora domani vai a fare la spesa.....;-)

Julia

Love

Sono strafelice !!!! appena ricevuta la tanto attesa telefonata, venerdì nel primo pomeriggio arriverà il mio bimby