Forum Finalmente venerdì arriverà !!!
Speriamo davvero!
Io sono a Milano, zona dove potenzialmente ci dovrebbe essere grande richiesta...questo potrebbe essere un bene o un male per l'attesa!
Ciao cara e benvenuta! A me è arrivato dopo 7 settimane, solitamente sono 8, a qualcuna anche prima.. credo che dipenda anche dalla zona dove ci si trova e quanto magazzino hanno. Spero cmq che la tua attesa sia piu' breve cosi da goderti il tuo bimby con l'estate.
Che bello vedere che qui si può condividere l'entusiasmo dell'attesa!! :D
Il mio contratto è stato presentato lunedì 25, credo che questi due mesi non passeranno più!!
A voi è arrivato esattamente 8 settimane dopo?
Con il bimby possiamo mangiare frutta a volontà anche chi non la ama molto come me, sotto forma di sorbetti mangio di tutto! E poi con il caldo estivo (se arriva) volete mettere il risparmio? Altro che gelati!
Brava Marilena, sei già all'opera!!!!
Allora è arrivato, io spero che arrivi questa settimana!!
marilena, oggi è venerdì...
è arrivato??
ciao siiiii arrivato, ho fatto subito il sorbetto alla fragola, avrei voluto fare di tutto ma avevo una cena fuori , quindi rimanderò tutto a domani!grazie buona notte
p.s. Se riesco a farlo, metto la foto del sorbetto
marilena, oggi è venerdì...
è arrivato??
Evvai! Finalmente anche tu sei "motorizzata" ora mettiti alla guida del tuo bimby e divertiti!
grazieee spero di diventare brava come voi, non vedo l'ora
Evvai! Finalmente anche tu sei "motorizzata" ora mettiti alla guida del tuo bimby e divertiti!
Grazie GrappaJulia, sicuramente domani andrò . Grazie Enza , gli ultimi periodi sono stato decisamente faticosi, non passavano più'. Non vedo l'ora di iniziare a cucinare
Che bello Marilena!! Sta per finire la lunga attesa! Auguri!
Auguri, allora domani vai a fare la spesa.....;-)
Julia
Sono strafelice !!!! appena ricevuta la tanto attesa telefonata, venerdì nel primo pomeriggio arriverà il mio bimby