Forum Finalmente.....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Benarrivata mikieandre Smile

Ormai è da qualche settimana che ho il bimby ma non ho ancora fatto il purè...ma visto tutti i commenti positivi lo preparerò a breve!!! Cooking  4

Giuseppe


il purè è buonissimo mio marito me lo chiede spesso,ma se c'è la neve anche una cremosissima cioccolata calda non stà male

jessy


Benvenuta molto buona del libro verde la pasta e fagioli 

Rosablu71


benvenuta..... il mio bimby dovrebbe arrivare lunedì....stavo pensando anche io al purè Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Party Party Benvenuta!!Il purè è un'ottima  idea..ma anche una cioccolata o l'intramontabile crema bimby!! Love :D Wink

Chiara


Benvenuta...:)

Io adoro il purè!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile

intanto benvenuta!!!! tutte le ricette del libro verde sonoappunto ricette base, che hanno risultato garantito.... osa!!!!! magari il tris riso pesce e verdure.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Fai la nutella Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

o un bel sorbetto

ammila


Qualsiasi cosa và bene, io ho iniziato con quelle cose siccome sono semplici, per il purè ne sento solo parlare! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


benvenuta!!!!anche io ho iniziato con il purè!!!super buono.... Party


ottimo! allora risotto e crema...ti sapro' dire! seguo il consiglio


Cooking  7  Benvenuta! No comment col purè...allergica alle patate! Wink

Magari crema Bimby, risotto alla milanese...

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao a tutti!Il Bimby e' arrivato anche con tutta questa neve:questa e' efficienza!ora si iniziano le prove di utilizzo....ohi oh..ce la faremo? parto con cose semplici:pure'....che dite?  Cooking  7 Cooking  9