Forum Finanziaria bimby
Ciao a tutte,
venerdì prossimo viene la mia incaricata e vorrei acquistare il bimby.
Mi sapete dire quanto devo dare di anticipo? Posso decidere io quanto dare o ci sono dei prezzi fissi?
Grazie!
grazie allora ci devo pensare seriamente in questi giorni
QUESTA SETTIMANA E LA PROSSIMA C'E' IL TASSO ZERO.
UNA GRANDE OPPORTUNITA'
QUANDO HO ACQUISTATO IO BIMBY SI POTEVA PAGARE SOLO CON CONTANTI O ASSEGNO NIENTE FINANZIARIE.
CIAO
Ciao meciu mi sai dire quanto dura la promozione del finanziamento di cui parlavi?
hai ragione pero dato che costicchia un po' vorrei essere piu che sicura che sia utilissssssssimo comunque appena vengo alla conoscenza di una offerta interessante chiedero una dimostrazhione a casa mia tutta per me anche perche sono celiaca e quindi ho bisogno di ricette particolarti
Ciao a tutti, dato che sono indecisa sull'acquisto del bimby mi potete dare qualche consiglio? è veramente utile? ho assistito a una dimostrazione però non mi ha convinto del tutto Poi sapete dirmi se ci sono offerte interessanti in questo periodo? volevo aspettare la promozione con il finanziamento a tasso zero
la domanda l hai fatta nel forum sbagliato
è difficile che qui ci sia qualcuno insoddisfatto!!!!
io ti posso dire che son felicissima dell acquisto. lo uso tutti i giorni e più volte al giorno . si può vivere senza ma non puoi capire quanto mi semplifica la vita!!!! :D
Ciao a tutti, dato che sono indecisa sull'acquisto del bimby mi potete dare qualche consiglio? è veramente utile? ho assistito a una dimostrazione però non mi ha convinto del tutto Poi sapete dirmi se ci sono offerte interessanti in questo periodo? volevo aspettare la promozione con il finanziamento a tasso zero
ciaoera da molto che nn commentavo.......sono felice di averlo fatto a presto ciao a tutte.......
Per utti i finanziamenti l'importante è che le trattenute relativi ai pagamenti delle rate mensili non superino il 40% del tuo reddito mensile.
allora il problema non si pone
Grazie!!
senza anticipo 12 rate da 89,33 a tasso 0%
non è bellissima questa notizia?
SIIII infatti il 27 firmerò il contrattooooo!!
Per utti i finanziamenti l'importante è che le trattenute relativi ai pagamenti delle rate mensili non superino il 40% del tuo reddito mensile.
senza anticipo 12 rate da 89,33 a tasso 0%
non è bellissima questa notizia?
Avrei fatto fine anno perchè avrei utilizzato la tredicesima per dare un sostanzioso anticipo, ma ho letto che l'anticipo si aggira attorno ai 200€ e anche senza tredicesima ce la posso fare. Se ci sono delle offerte lo prendo anche adesso, se sai qualcosa fammi sapere
Grazie!!
il finanziamento secondo me te lo possono dare....
io non aspetterei fino a fine anno . contatta subito la tua incaricata perche' proprio ieri c'e' stata una riunione importante in cui hanno parlato di un'agevolazione che riguarda chi fa la finanziaria ( non so se qui posso dirlo)
al limite ti invio un messaggio privato.
Salve, a fine anno vorrei acquistare il bimby e avevo una domanda:
Ho attivi 2 piccoli finanziamenti (tot 200€).
Sono dipendente privata a tempo indeterminato con una busta paga netta di 1200€, mi verrebbe erogato lo stesso il finanziamento secondo voi o è meglio che inizi a mettere via i soldi?
Grazie per le risposte.