Forum Fiore di pan briosch alla nutella

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

o dividendo l'impasto arrotolato e posizionarlo a scacchiera-|-|-|...

Mixingbowl closed Mixingbowl closed

Grazie mille a tutte!! Wink

Scilla

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Se segui la ricetta del libro base non sbagli, è una garanzia.

come ti ha suggerito Simo puoi fare una treccia, oppure stendi l'impasto, lo spalmi con la nutella e poi lo arrotoli e inforni cosi' Wink

Cin tu mi interpreti come libro stampato... :D

Eh Simo, sarà perchè ci conosciamo da almeno 4 anni? Shock come passa il tempo!!!

Per l'impasto si', lo stendi tutto formando un rettangolo Wink

1 ha scritto:

come ti ha suggerito Simo puoi fare una treccia, oppure stendi l'impasto, lo spalmi con la nutella e poi lo arrotoli e inforni cosi' Wink

Cin tu mi interpreti come libro stampato... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie Simona, quindi non divido l'impasto in 4 ma lo stendo tutto insieme??

Scilla

Bigsmile a treccia per esempio, o arrotolato.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao volevo fare questo dolce però volevo chiedere se c'era un modo x poterla fare senza fare proprio il fiore perchè non sono molto abile e non ho molto tempo!! Wink

Scilla