Forum Focaccia tramezzino aiuto!
CIAO HO PROVATOM A FARLA DUE VOLTE E MI ESCE CROCCANTE SOPRA E SCURA, SOTTO E DENTRO CRUDA, HO CAMBIATO LA TEMPERATURA, PRIMA LA CARTA FORNO PO IHO PROVATO CON L'OLIO.... COME DEVO FARE NON MI ESCE... AIUTOOOO
Ciao io faccio la focaccia tramezzino molto spesso, l impasto come dice pituffa deve testare come quello di una torta che va poi messo proprio come si fa con le torte in una teglia alta aiutandoti con la spatola (ioaddirittura uso una tipica tortiera a cerniera) non metto carta forno ungo solo ben bene la teglia, lascio riposare per un' oretta e poi intorno, quando è fredda la imbottisco con quello che ho in casa, ottima da far portate al marito in ufficio
L'impasto non lo si deve lavorare, come è scritto nella ricetta lo si deve far cadere su carta forno direttamente nella teglia. Viene buonissima e sofficissima anche a me che la faccio con farina di farro!
Dipenda da che ricetta hai seguito.... Cosa dicono le recensioni..le hai lette??.. Caso mai prova a chiedere all'utente che ha postato la ricetta...
Ciao a tutte, è da un mese che ho il Bimby e mi sto ancora impratichendo. Volevo chiedere come mai per la seconda volta l'impasto della focaccia tramezzino mi è venuto mollissimo, sembra quello di una torta e naturalmente non è per nulla lavorabile. Non credo sia normale...Grazie a chi vorrà aiutarmi