Forum Foto passo passo
Evvai!!!
Rimangio quello che ho detto ieri.. inizia a piacermi il SITO NUOVO
grazie Team.... la piattaforma è in fase di assestamento e c'e' lavoro per tutti mi sa... ma ce la possiamo fare.....
Pure le mie, team sono sicura che state lavorando per noi, come quelli dell'Autostrada!!!
Un pò di ottimismo e team insieme ai tecnici, risolveranno tutto.
grazie Team
Ancora un po' di pazienza, si sta lavorando per far si che le foto delle ricette passo passo compaiano nelle ricette di tutti.
Grazie ancora.
Team Bimby
In alcune ricette, me sono comparse le foto dei passagi.. staranno provvedendo alla sistemazione del sito.. yuppyyyyyyyyyyyyyyyy
Grazie avete già provveduto le mie le ho viste, non vi ho messo i link perchè sono imbranata, comunque adesso ci sono.
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pasta-sfoglia-30-secondi/547125
Qui ci sono i link non cliccabili.
Buondì Team...non sò se già lo sapete o se è una cosa voluta ma se qualcuno inserisce un commento fatto dal solo smyle in una ricetta, una volta pubblicato nella parte relativa alle prime parole del commento vien fuori la scritta (sin asunto) ...ma che lingua è???
Poi ho notanto anche che nell'elenco degli smileys c'è scritto più... se clicco si apre una finestra vuota..
Grazie Luci48 e grazie a tutte.
Prendiamo in carico il problema e vediamo risolvere al più presto.
Pr agevolarci, postereste il link di qualche ricetta menzionata.
Grazie.
beh...le mie praticamente tutte!!! nn ci sn più le foto del passo a passo.....in nessuna!!!
Grazie Luci48 e grazie a tutte.
Prendiamo in carico il problema e vediamo risolvere al più presto.
Pr agevolarci, postereste il link di qualche ricetta menzionata.
Grazie.
TEAM???????
rimetterete le foto vero???????????
ho provato ad reinserire le foto passo passo in una ricetta postata qualche gg fà, è allucinante si è addirittura cancellata tutta
AAARRRGGHH!!! Speriamo che tornino presto!!!
Dove sono finite tutte le foto inserite nelle ricette, con tutto l'impegno che abbiamo messo ad inserirle sono sparite, forse dovete ancora finire di sistemare?
Grazie
Giusto, dove sn finite??:(
io piangiooooooooooooooooo!!!!
Dove sono finite tutte le foto inserite nelle ricette, con tutto l'impegno che abbiamo messo ad inserirle sono sparite, forse dovete ancora finire di sistemare?
Grazie