Forum Fragolino
Ciao Maga in Cucina nessun problema, anzi è bello scambiare le ricette, fra l'altro la mia è diversa dalla tua così si possono provare tutte e due. Ciao carissima a presto Anna
Scusami Annabazzani. Non ho visto che gliel'hai passata anche tu la ricetta del fragolino. Però, 2 è meglio che 2. Vero ? Le facciamo tutte e due.
Ciao. Hai già trovato la ricetta del fragolino ? Se no, vai al ricettario che te la passo io. Ciao.
1 ha scritto:
Ciao Carissima se cerchi il liquore fragolino, nelle mie ricette l'ho inserito come liquore alle fragole, Provalo, a noi piace molto............Ciao Anna
si si quello
ora la prendoooooo
Lo prendo anche io grazie Anna!!!!!!!!!!
Ciao Carissima se cerchi il liquore fragolino, nelle mie ricette l'ho inserito come liquore alle fragole, Provalo, a noi piace molto............Ciao Anna
si si quello
ora la prendoooooo
Il vino Fragolino è un dono degli dei: buooonissimoooo!!! Ma non credo che si possa fare in casa, forse il liquore come dice Chiara
Ciao!
Il Fragolino è un vino e un liquore.
Una nota marca di conserve di frutta emiliana fa il fragolino, il miritillino, ecc.
Sono tutti liquori a base di alcool + frutta. Quello che compro io è con le fragoline di bosco.
Non saprei come farlo col Bimby, forse come il limoncello, mettendo le fragoline al posto del limone.
esatto...infatti è stato servito a fine cena
esatto...infatti è stato servito a fine cena
il fragolino è un vino fatto con l'uva fragola è buono ma un pò difficile a fare con il bimy .Ma è anche un liquore fatto con fragoline di bosco o con fragole dal super mercato e con il bimby si può fare ciao .
confermo, anch'io conosco il fragolino come un vino....e che vino!!!!!
anche da mè il fragolino è un vino,non ho mai sentito parlare del liquore
io non ho la ricetta ma qualche esperta qui la posterà ciaoooo
qui in costiera il fragolino è un liquore come il limoncello a base di fragoline
Ma il fragolino è un vino, e si fa con l'uva fragola.... però non con il bimby, è una cosa di cantina... Mio papà lo fa ed è buonissimo!!!
Ciao ragazze
il wek end scorso sono andata a roma ed ho mangiato in un ristorante calabrese dove a fine cena mi hanno fatto assaggiare il fragolino...
qualcuno ha una buona ricetta x farlo???