Forum Frittata al varoma + ......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Antonella, come ti hanno già detto il tempo per cuocere la frittata è breve, ma se nel cestello metti delle patate a fette (25 min) nel Varoma delle altre verdure (20 min) e sopra vuoi cuocere la frittata, rimuovi il vassoio del varoma dopo 15 min e continui le altre cotture, oppure inizi a cuocere le patate (5 min), poi appoggi il Varoma con le verdure (altri 5 min) ed infine il vassoio con le uova per la frittata così hai pronto e caldo tutto insieme

jacaranda

Grazie Chya per il post. Davvero molto utile!

Antonella, per cuocere la frittata ci vuole pochissimo, tipo con i liquidi freddi nel boccale puoi impostare massimo 13 /15 minuti, non hai molti alimenti che puoi cuocere in così poco tempo, dei filetti di pesce molto piccoli, oppure allunghi poi la cottura se devi proseguire.

Anche le polpette se molto piccole possono cuocere in poco tempo, ma sempre che il tempo della frittata è insufficiente.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao Antonella!!!

Guarda questo link, dovrebbe esserci qualcosa..

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/forum/viewtopic.php?t=7541&highlight=contemporaneamente

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buongiorno,

cerco una ricetta che mi permetta di preparare contemporaneamente una frittata al varoma e altre pientanze nel boccale e/o nel cestello.

Chi mi può aiutare?

Grazie.

Antonella