Forum Frittata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

grazie... anche questo è un bel suggerimento!!!

1 ha scritto:

Ciao Magat,

ho un problema... La frittata mi si attacca sempre alla carta forno e la distruggo... 

hai qualche suggerimento? 

Grazie

non saprei .... Se la carta é bagnata non dovrebbe attaccare.... Puoi chiedere alla tua dimostratrice che sicuramente ne sa più di me.... Wink

Magat

Ciao Magat,

ho un problema... La frittata mi si attacca sempre alla carta forno e la distruggo... 

hai qualche suggerimento? 

Grazie

Ho visto!!!! Smile

Oggi... Manco a farlo a posta.... La ricetta in prima pagina... Ti può dare delle buone idee... Wink

Magat

1 ha scritto:

Quale è il tempo ideale per la cottura della frittata con il varoma?

grazie sei gentilissima!

... Dipende da quanto é grande.... Quante uova..... Indicativamente x una frittata media 10/15 minuti.... Ma regolati a vista.... Quando é cotta ... Si vede...

Magat

Quale è il tempo ideale per la cottura della frittata con il varoma?

grazie sei gentilissima!

Procedi come faresti senza BIMBY.... Così come sei abituata a mangiarla e come più ti piace..io fare rosolare prima le verdure che se sono surgelate bisogna che si insaporiscano un po e perdano un po di acqua......attenta a non chiudere tutti i fori laterali  del  Varoma con la carta forno altrimenti se il vapore non passa la frittata non cuoce...... E poi vai di fantasia.... Per una frittata non ci sono dosi e esecuzioni da seguire alla lettera...

Magat

Ah, il mio bimby è il tm5!!!! Cooking  4 Cooking  4 Cooking  4

Ciao a tutti!

Potete consigliarmi una ricetta per una fritatta al varoma magari con tonno o zucchine o porri? le verdure che ho a disposizione sono surgelate!

Grazie a tutti!!!!!!!