Forum Frullati e centrifughe

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

L'estrattore dovrebbe essere un apparecchio che estrae più liquidi da frutta e verdura che la centrifuga.

Non ne avevo mai sentito parlare, ma proprio la scorsa settimana ne ho visti due in un negozio in un centro commerciale e ho visto anche i prezzi! Dai 300 ai 400 euro a seconda del modello!   Shock   

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Grazie

Il bimby fa tante cose ma non è un estrattore. Estrarre implica una pigiatura dell'alimento per estrarre appunto il succo. Puo' essere che tra qualche decennio lo dotino di altre cose ma al momento qualche limite questo bimbyno ce l'ha Bigsmile

Graff

Grazie comunque che mi avete risposto Smile

1 ha scritto:

Sì infatti intendevo l estrattore non la centrifuga.mo sono sbagliata....comunque il bimby non fa anche da estrattore ?

... Non so cosa sia l'estrattore..... Il BIMBY al massimo.... frulla e omogeneizza..... 

Magat

Sì infatti intendevo l estrattore non la centrifuga.mo sono sbagliata....comunque il bimby non fa anche da estrattore ?

Mah...penso che con la potenza che ha il Bimby, non si surriscaldino le lame in poco tempo!    Shock   Poi, come dice Magat, la centrifuga è un'altra cosa dal frullato.  Ci mancherebbe che una frullatina tolga addirittura "tutte" le vitamine...certo è, che se verdura e frutta sono state acquistate da tempo...se poi non si beve subito il frullato...ma qualche vitamina rimane o no?

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Scusa.... Non ho ben capito la domanda..... Per fare un centrifugato ci vuole centrifuga ... Il BIMBY può al limite frullare ma non centrifugare che é tutta un altra cosa........ Non credo che a frullare della frutta si scaldino le lame da rovinare la frutta...

Magat

Ciao bimbini

Facendo i frullati con velocita 7 per esempio insomma ci sono tanti giri e riscaldandosi i coltelli tolgono tutte le vitamine delle verdure e della frutta...mi chiedevo se c'era un metodo che non danneggiasse...tipo le centrifughe che ci sono in giro oppure anche frullando ma mantenendo tutto...please rispondete! !!

Ciao bimbini

Facendo i frullati con velocita 7 per esempio insomma ci sono tanti giri e riscaldandosi i coltelli tolgono tutte le vitamine delle verdure e della frutta...mi chiedevo se c'era un metodo che non danneggiasse...tipo le centrifughe che ci sono in giro oppure anche frullando ma mantenendo tutto...please rispondete! !!