Forum Fuoriesce il contenuto
La mia presentatrice dice che può essere dovuto al fatto che abbiamo fatto aumentare i kilowatt a casa; è come se tutta l'energia convogliasse nel bimby, soprattutto se gli altri elettrodomestici sono spenti ( a parte il frigo..) e quindi i 100° C che segna sono più..potenti..
Vi torna come discorso?
Non sono un elettricista, ma non credo proprio. Secondo me, segui il consiglio del Team e portalo al centro assistenza.
La mia presentatrice dice che può essere dovuto al fatto che abbiamo fatto aumentare i kilowatt a casa; è come se tutta l'energia convogliasse nel bimby, soprattutto se gli altri elettrodomestici sono spenti ( a parte il frigo..) e quindi i 100° C che segna sono più..potenti..
Vi torna come discorso?
Buongiorno Carmy,
come Le diceva mammina70, è opportuno che lo faccia controllare al Centro Assistenza a Lei più vicino.
Se ha bisogno, trova l’elenco dei Centri Assistenza in fondo al Libretto istruzioni, o cliccando su questo link:
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/centri_assistenza.html.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
io lo porterei in assistenza, probabilmente qualcosa non va nel termostato
Ciao a tutti. Ultimamente il bimby a degli scherzetti..anche se il contenuto totale non è tanto -es un litro- a 100°C fuoriesce dal misurino. Per esempio ho provato a raddoppiare le dosi delle pappe con verdura per bambini (diventa 200 gr di verdura, 80 di carne, 600 di acqua) o a fare un minestrone con acqua fino a un litro e fuoriesce il contenuto. La situazione rientra se abbasso la temperatura a 90° C però ho fatto tante volte minestrone anche fino quasi alla tacchetta dei due litri senza che succedesse niente.che fare? grazie a tutti!