Forum GLI ANIMALETTI...... IN FONDO AL MAR!
SONO SENZA PAROLE!
MITICA!
grazie tante nonna luisa
Ciao Giuliana,
ora mi sento un po stupida...
Non avevo ancora visto i tuoi capolavori.....
Dovresti veramente portarli all'asilo farai sicuramente un super figurone e i bimbi....saranno super mega felici....
Complimenti sei bravissima.....
Monja
SONO SENZA PAROLE!
MITICA!
grazie sara
complimenti ragazze siete bravissime
ok lully aooena mio figlio mi da un po' di tempo.. lo faccio...
e tu fai il ranocchio, fai le foto passo passo, così le nostre bimbyne saranno contentissime!!!! ok???
belli.. si si dai falli che volgio vederli!!!!! saranno stupendi!!!! :D
io il paperotto!! appena ho un attimo lo faccio....ci sarebbe anche il panda......
lully ho pensato ... alla vecchia fattoria...e poi manca una ranocchietta!!!!!!!!!!! nn credi? te invece??
dai Giuliana, io ho già in mente un animaletto che manca........tu che farai????
grazie a tutte... e grazie a lully che mi ha fatto conoscere questa splendida ricetta... lo zoo crescerà ancora!!!!!!!!
Bravissima Giuly!!!!!! Che belli!!!!!!!! Lo zoo sta crescendo...... Lully capostipite piena di adepte!!!!!!!
brava Giuliana,puoi metteterti d'accordo con lully per scrivere il libro che le ho già detto di fare....
che spettacolo complimenti per la manualità e l'originalità dei nomi " width="19" height="19" />
bravissima " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
grazieeeeeeeeeeeeeeeee a tutte siete mitiche... un bacio grande
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
troooppppoooo bbbeeelllliii...complimentoni giuliana.... sei bravissimmmaa
Giuliana, ma quanto sei brava e creativa?!?!??!? COMPLIMENTISSIMISSIMI!!! :D :D :D Nicole
bè.. un po' ti dispiace.. dopo il lavoro....
Sono davvero spettacolari!!!!!!Ma poi riuscite a mangiarli?????!!!!!!!
tante grazie rory...
Mamma mia, che belli!! Bravissima Giuliana e molto fantasiosa!!
hai detto bene elena LA MITICA LULLY... lei è una forza della natura... e chi la supera.. io ho solo imparato da lei... basta un po' di cretaività, un pizzico di manualità e una ricetta di lullyyyyyyyyyyyy
ah ah ah chiara... io adoro trovare i nomignoli per i miei animaletti... mi diverto
grazie tante
Giuliana sei un portento......fai concorrenza alla MITICA Lully!!!!!!;) .
Vabbè la manualità è spettacolare..
Ma i nomi???? Come ti vengono???
Veramente complimenti!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!
LULLY ORMAI CI HO PRESO GUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LELLA LA CHIOCCIOLA BELLA
BENIAMINO IL PESCIOLINO BIRICCHINO
ARTURO IL SIMPATICO PAGURO
IRINO IL GRANCHIETTO CARINO
NELLA LA BALENA MONELLA
CIRILLO IL PINGUINO BRILLO