Forum GRAZIE A TUTTE VOI!!!!!
Grazie Assunta, appena posso connettermi farò capolino nel forum!
Sì Lilly il piede è a posto ora grazie, anche se sto facendo alcuni esercizi di fisioterapia e mi aiuta tantissimo camminare sulla spiaggia specialmente sulla battigia, aiuta la circolazione. .
Bye
NON INGRASSARE che sei bellissima così....♥TI AUGURO di non trovare tanto traffico..♥SICURAMENTE.. non sarai messa così.. con la tua auto... ♥PERCHé con il CAMPER hai la tua casa nel cassetto....L'ITALIA è tutta tua..... ♥♥♥ ti invidio un pò.... SO . o perlomeno ... mi sembra che andrai in SICILIA...♥L'IMPORTANTE è che non ti trovi queste belle insegne.. di cui l'Italia è piena... per potrer arrivare a fare la tua vacanza in santa pace.... ci mancherai.. ti aspettiamo qui.. appena puoi... ♥TI VOGLIAMO UN SACCO DI BENE.. vai piano... SMAK..♥♥♥♥♥♥♥♥
IO SONO SEMPRE UN PO' ESAGERATA NELLE COSE MA MI PIACCIO UN SACCO COSI' ♥♥♥COME SONO.... ♥♥♥ .. un pò pazzerella.... bacioni
Ciao FAN, buone vacanze tre settimane tutte insieme sono proprio tante... Avevi poi risolto il tuo problema alla caviglia? Buon pomeriggio <lilly
Ciao Anna, se puoi "vieni a trovarci" nel forum ;) intanto voglio augurarti delle bellissime vacanze in pieno relax e divertimento. :) a presto Assunta.
wow! Siete tutte splendide! Sono tornata dal weekend fuori città e appena ho potuto sono entrata nel forum, come farò da venerdì che partirò per tre settimane? Speriamo di potermi collegare con la chiavetta della connessione ad Internet!
confermo!!!!!!!!!!!
e brava hellensophie continua ad usare il bimby...io l'ho preso a fine aprile e mi chiedo ancora oggi come ho fatto a nn pensarci prima! e tutto più semplice e divertente ciao Cinzia
Ciao Helensophie anche a me questo forum ha dato dipendenza............ormai non posso anzi non voglio più farne a meno. Assunta.
Si si si....ineffetti è proprio bello....trovarvi sempre qui tutte, pronte a regiare alla minima domanda.!
E con il nostro super qui vicino pronto a partire.... , sai per i sucessi che per i disastri...
rinnovo il grazie a tutte!
e confermo!!!!!!!!!
è bellissimo fare 4 chiacchere e condividere le esperienze quì nel forum!!!!!
mmmhhh stasera rollè di frittata !!!!!!!!
CONFERMO
.. CONFERMO.. ♥♥♥
CONFERMO!!!!
Ciao Fan , ciao Annalisa che belle parole avete scritto.Quando vi scrivo sembra proprio di conoscervi da sempre, incontrarvi nei post, parlare un po' di noi dei nostri dubbi e dei nostri pasticci e perche' no anche delle cose uscite con successo, a volte due chiacchere sistemano una giornata andata male. Siete grandi e davvero speciali tutte!!! LILLY
1 ha scritto:
Da quando ci siete voi tutte , ti viene proprio voglia di cucinare! Per me e' diventato anche un antistress.In questi giorni che sono in vacanza passo dal forum alla cucina. E' proprio una grande soddisfazione!!! Oggi ho in programma torta sbrisolona e sugo alle noci e forse anche le meringhe e poi.... chi stira???? Buona giornata LILLY
Hai ragione Lilly, per me la cucina e il Bimby con il suo forum sono un hobby e quindi un antistress, oltretutto quando le ricette vengono ottime è anche fonte di soddisfazione, altro che lavoro e carriera!
Mi avete tolto le parole di bocca, anche sono bimby-dipendente e forum-dipendente,. .... Non faccio altro che cucinate e guardare il forum, forse perchè ho trovato delle persone speciali con le quali mi piace tanto starci a parlare!!! Siete speciali!!!!!!!!!
Da quando ci siete voi tutte , ti viene proprio voglia di cucinare! Per me e' diventato anche un antistress.In questi giorni che sono in vacanza passo dal forum alla cucina. E' proprio una grande soddisfazione!!! Oggi ho in programma torta sbrisolona e sugo alle noci e forse anche le meringhe e poi.... chi stira???? Buona giornata LILLY
Hai ragione Lilly, per me la cucina e il Bimby con il suo forum sono un hobby e quindi un antistress, oltretutto quando le ricette vengono ottime è anche fonte di soddisfazione, altro che lavoro e carriera!
Hai ragione wlapappa!!!!!!!!!!!!!!
Brava, il bisogna adoperarlo è troppo sprecato a far da soprammobile!
Evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii un attrezzo in meno da spolverareeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ciao ciaooooooo
E vedrai che piu' lo usi e piu' diventi Bimbydipendente!
ciao, buona giornata
Vedrai ti sarà utilissimo
sai Elensophie, siamo noi ad essere CONTENTISSIME di essere riuscite a farti usare un investimento così grande e continua così
colgo l'occasione, per ringraziare tutte voi!!!!
quì ci si sente veramente tra amiche!!!
e cosa più imprtante...in poche settimane....ho tolto tutta la polvere dal bimby,che avevo accumulato in 5 anni!hihihihi