Forum GRAZIE MILLE A TUTTI
Ciao Paola, è un piacere fare la tua conoscenza!!!! Non pensare che tutto riesca sempre perfettamente a tutte tranne te.... NON E' COSI!...... ognuna di noi ha fatto qualcosa di non perfetto... solo che spesso non lo diciamo....... non scoraggiarti mai, vedrai che più lo usi e più lo useresti..... un abbraccio e a presto
ciao Paola, non demoralizzarti quando non ti viene bene qualcosa, succede a tutte
Piu' lo usi e piu' lo userai
un saluto,
Cinzia
Ciao Paola, sai anch'io ero scettica come te all'inizio ma poi quando mi sono resa conto del potenziale racchiuso in questo robot da cucina mi sono ricreduta e con il mio entusiasmo ho già contagiato due mie amiche che l'hanno acquistato e ne sono entusiate come me.
ciao Paola,
grazie a te di essere diventata nostra amica!!!
Ciao Paola, anch'io all'inizio usavo poco il bimby, adesso non potrei farne a meno..........
Assunta.
ciao sono Paola, ho il bimby da gennaio e all'inizio ho avuto molti problemi dato il mio scetticismo; non mi applicavo abbastanza..
ogni giorno sono venuta a curiosare in questo forum e ogni giorno mi avete dato più grinta.
non ci cucino tutti i giorni, ma lo uso molto più spesso e ora lo adoro.. ho fatto molte conserve per l'inverno, ho provato diverse ricette e anche se non tutte sono venute come speravo e solo ora mi rendo conto del prezioso aiuto che mi da in cucina..
quindi grazie per il vostro supporto indiretto e grazie a chi ho stressato con domande sulle ricette..
ciao a tutti