Forum GRIGLIATA IN TERRAZZA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Io ti consiglio  " salsa piccante ai peperoni rossi" la trovi nel ricettario  del forum, è molto gwttonata e se avanza è ottima x condire una pasta.

Non sono riuscita a fare il copia incolla della pagina e non sò perchè.

Ciaoooooooo

m.assu

Francesca, GRAZIE provvedo a correggere il 100° è rimasto nella tastiera Bigsmile

mluisa

si, Iaia, ero già stata infatti nella rubrica "antipasti", ma... mi ero persa! Avendo solo una mezza giornata a disposizione, aspettavo quel genere di consiglio come quello che mi ha saputo dare Luisa.  Ehi, Luisa, ti ho seguito alla lettera clonando il tuo suggerimento: ho acquistato tutti gli ingredienti necessari ed ho provato a fare tutto ;)  Le verdure in carpione sono proprio una bella idea per presentare tutte quelle belle verdurine clorate e... gustose! Solo una domanda: perchè 3 minuti per il timo nell'olio? C'era per caso da impostare anche una temperatura? Poi le melanzane saporite.. anzi saporitissime! Ho fatto anche la dadolata di pomodorini, la salsina con i cetrioli (squisita!) e dei peperoni in agrodolce. Grazie ancora per il consiglio, Luisa: sei una GARANZIA! Francesca Cooking  2

Franci & Alice

cerca su antipasti, puoi trovare quello che cerchi baci  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Come antipasti farei una grande coppa di verdure tagliate a bastoncini da intingere in varie salsine, caviale di melanzane   http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7821/salsa-al-pomodoro-aperitivi.html   e dei semplici biscottini al vino, o grissini

Per accompagnare la carne alla griglia questa ricetta postata da wlapappa

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10314/salsa-tzatziki.html

una dadolata di pomodorini e le mie verdure in carpione, le melanzane e zucchine saporite

mluisa

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro prezioso aiuto: mi sapete dare qualche consiglio per realizzare con il Bimby alcune salsine di accompagnamento ad una grigliata di carne? Altra richiesta: mentre la carne si cuoce sulla griglia, per intrattenere gli ospiti vorrei realizzare alcuni antipastini. Cosa mi consigliate? C'è una ricetta in particolare per la quale vi hanno fatto i complimenti? 8)  Attendo di leggere le vostre proposte! Saluti dalla torrida Emilia (oggi, ore 18.00, siamo a 38°)  Steve Francesca

Franci & Alice