Forum Gelato Puffo..
Alla fine ho colorato il fior di latte di Rosa47
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8861/gelato-al-fior-di-latte.html
Chya sei un mitoooooooooooooooo
evvai puffetta Chya!!!! La C sarà stata felicissima!!!!!
1 ha scritto:
Sentite truppa di animalette (Booboo ma hai visto che fame che c'hanno nel parco Yellowstone?? £ persone sbranate..), pestifere e puzzole..
La ex Puzzola (ebbene sì.. ex: abbandono quasi completo del pannolino..) è puffo dipendente: quindi datevi da fare spremete un po' i neuroni..
COME LO COLORO?????
Vi adoro cocche!! (galline padovane)
Ti prego...chiamala Fiore...il consiglio di "bela gioia" mi ispira....però ho ancora in casa i coloranti in polvere che in AltoAticie" usiamo per le uofa di Pasqua...lo farò testare a Yoghi......convincendolo che è mirtillo, per quanto riguarda gli animaletti sbranati si insinuano strane voci sul mio conto..non sono stata io....che è meglio......
NO Fiore proprio no...
In pole position c'è rompic.. Ehm scusate..
Mmmm mi convinci micca tanto con la tua aria da siculo-tedesca.. Confessa: ti sei pappata anche il cinese!!!
Cmq a me non viene in mente niente di alternativo al colorante..
Ne metterò pochissimo: tato deve diventare solo azzurro chiaro chiaro..
Ma Chya che colore dovrebbe diventare??
Ragazze scrivete troppo in fretta e non riesco a mantenere gli aggiornamenti.
Guardate quando ritorno dalle ferie mi dovrete ragguagliare, ok?
Dovrebbe diventare.... un blupuffoso....tipo cielo azzurro intenso o carta da zucchero.....o per dirla alla Yoghi blu elettrico......
Ma Chya che colore dovrebbe diventare??
Ragazze scrivete troppo in fretta e non riesco a mantenere gli aggiornamenti.
Guardate quando ritorno dalle ferie mi dovrete ragguagliare, ok?
Sentite truppa di animalette (Booboo ma hai visto che fame che c'hanno nel parco Yellowstone?? £ persone sbranate..), pestifere e puzzole..
La ex Puzzola (ebbene sì.. ex: abbandono quasi completo del pannolino..) è puffo dipendente: quindi datevi da fare spremete un po' i neuroni..
COME LO COLORO?????
Ti prego...chiamala Fiore...il consiglio di "bela gioia" mi ispira....però ho ancora in casa i coloranti in polvere che in AltoAticie" usiamo per le uofa di Pasqua...lo farò testare a Yoghi......convincendolo che è mirtillo, per quanto riguarda gli animaletti sbranati si insinuano strane voci sul mio conto..non sono stata io....che è meglio......
1 ha scritto:
Ciao bea tosa, il me gelataio me ga dito che sè proprio come la dise la tosa dagli oci verdi....e blu....una c................a pazzesca.....a Merano gho visto ancha il gelato Barbie........se ti vo provare a farlo con dei coloranti in casa....... :)heheheh che tradotto letteralmente vuol dire......was moechten Sie machen?....
BooBoo sei troppo toga!!!
Ciao bea tosa, il me gelataio me ga dito che sè proprio come la dise la tosa dagli oci verdi....e blu....una c................a pazzesca.....a Merano gho visto ancha il gelato Barbie........se ti vo provare a farlo con dei coloranti in casa....... :)heheheh che tradotto letteralmente vuol dire......was moechten Sie machen?....
BooBoo sei troppo toga!!!
Anche i miei sono carton-Puffo-dipendenti!!!! Il piccolo, che ancora non parla bene, li chiama "Uppi"! Io ho lavorato in una gelateria e confermo che è tutto colorante + fiordilatte! Però l'idea di CInzia è davvero super, tutta da provare! Nico
Chiara,
e se facessi uno sciroppo tu con acqua, zucchero e mirtilli? poi una volta freddo lo aggiungi agli ingredienti per il gelato fiordilatte. Secondo me si puo' provare
COME LO COLORO?????
cooooo......cooooocoooooooo....cocccooooodèèèèèèèè!!!!! Sono una delle tue cocche Chya!!! Ma non faccio l'uovo!!!!
Esiste uno sciroppo azzurro? Mi pare di si... di quella ditta che fa le amarene mi pare... si che c'e'....... magari quello è meno schifido del colorante puro????
COME LO COLORO?????
Sì, Chiara. Io avevo visto la ricetta in rete e prevedeva appunto l'utilizzo del colorante blu... lassa sta'....
Veh Orsettina, grazie del sostegno ma il mio gelataio di piazza tra un po' mi menavaaaaaaaa!!!!!!! aveva la pala del mantecatore in mano e non era simpatico!!!!!
Veh Orsettina, grazie del sostegno ma il mio gelataio di piazza tra un po' mi menavaaaaaaaa!!!!!!! aveva la pala del mantecatore in mano e non era simpatico!!!!!
Chya seconso me si... ho provato a chiederlo al gelataio quello del gelato alla nocciola che ti piacque ma mi ha fulminato .... mi sentivo sbruciacchiare le sopracciglia mentre mi torreggiava ad un palmo dal naso e mi diceva che è una p........eria di colorante......... perdonooooooo Chya non so aiutartiiiiii
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!
Dunque..
Stiamo entrando nel tunnel dei Puffi.. E il film non è ancora uscito!!!
Aiuto..
Secondo voi il gusto "Puffo" è solo un fior di latte colorato?
Attendo "illuminazioni".
Buona giornata a tutti!!!