Forum Gelato bigusto. Come lo separo??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

suppongo ce tu faccia un gusto per volta quindi manteca metti nella vaschetta chiudi e metti in freezer in modo che penda da una parte (o additirrura in verticale se le vaschette sono emetiche) così in attesa che sia pronto il secondo gusto si rapprende e non scivola più 

Si..potrebbe essere un'idea! Grazie! 

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

1 ha scritto:

bella domanda...me lo ero chiesta anche io...cmq ne approfitto x dirti che ho fatto la crema gianduia con le uova di cioccolato di pasqua ed è venuta buonissima!!!! prova Riccardo superata alla grande!!!

Ma come mai a me è venuta un disastro??  Crazy

suppongo ce tu faccia un gusto per volta quindi manteca metti nella vaschetta chiudi e metti in freezer in modo che penda da una parte (o additirrura in verticale se le vaschette sono emetiche) così in attesa che sia pronto il secondo gusto si rapprende e non scivola più 

bella domanda...me lo ero chiesta anche io...cmq ne approfitto x dirti che ho fatto la crema gianduia con le uova di cioccolato di pasqua ed è venuta buonissima!!!! prova Riccardo superata alla grande!!!

La Vale combina disastri

Mi sono data alla preparazione dei gelati già da un mese. Parenti e amici chiedono questo o quel gusto  Tongue Se volessi sfruttare una vaschetta mettendo il doppio gusto, come potrei separarli? Dopo averlo mantecato il gelato è morbido e tende a scivolare. Ho provato con un cartoncino rigido foderato di carta forno ma non rimane in piedi. Consigli?