Forum Gelato!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutte  Smile il gelato si conserva molto bene, quello alla frutta fatto con i cubetti di latte congelato a mio parere perde molto e evito di conservarlo, ma i gelati fatti con il procedimento del gelato del libro base alla crema resistono molto bene! io sono un'appassionata di gelato, sperimento di continuo ricette mie e ricette del forum, il gelato allo yogurt secondo metodo di rosa47, il pistacchio di occhidimandorla,cioccolato di anlabea,cocco del team, i gelati di silk2205...provare per credere  Wink

Donatella Corn

Anke a me piacerebbe sapere se con la ricetta del libro base x la preparazione del gelato si possa a sua volta conservare in congelatore/? O bisogna consumarlo subito?

Das

Ciao a tutti! Mi presento..sono nuova in questo forum e sono ancora una principiante nell'utilizzo del Bimby..avrei quindi bisogno di un vostro consiglio riguardo alla preparazione e conservazione del gelato.

Io vorrei fare un po' "scorta" di gelato alla frutta, partendo dalla preparazione con frutta congelata e latte congelato è possibile dopo averlo preparato conservarlo in freezer e consumarlo piano piano nel tempo?

grazie mille per le vostre info!!!