Forum Giornata fantastica
Cara Ivana quando i miei bimbi erano piccini (primi di iniziare l'asilo) andavano da mia mamma perche' io lavoravo (all'epoca) e per loro era come andare al luna park perche' lei li metteva nel seggiolone e gli faceva preparare le cotolette alla milanese.....alla fine sembravano dei maialini....ma la felicita' sui loro volti era impagabile!........e' proprio vero che a volte basta un niente per divertirsi.
Buona giornata Elena
Ti appoggio in pieno, i bambini falli trafficare con gli impasti e impazziscono di gioia, poi quello che preparano loro lo mangiano più volentieri.
Che bella immagine di serenità e tutto questo con l'aiuto del Bimby! Credo che tu abbia fatto tanto felice la tua nipotina in un modo semplice ma divertente!
Ciao Ivana devo dire che hai ragione a volte cerchiamo per i nostri figli i giocattoli più belli, spendiamo un sacco di soldi e poi scopriamo che a loro piace di più essere coinvolti e poter fare qualcosa con noi e sono felici perchè hanno fatto qualcosa di diverso e poi la tua nipotina dopo essersi divertita si è pure pappata i biscotti!!!!!!!!!!!!! Ciao
Ciao Bimbyne, ieri per me è stata una giornata fantastica!!! E' venuta a casa mia in "trasferta" per un giorno la mia nipotina di quattro anni e nel pomeriggio abbiamo fatto i biscotti.
Le ho lasciato inserire gli ingredienti nel bimby e poi ci siamo divise l'impasto; le ho fatto usare il mattarello e tagliare la pasta con le formine. Era tutta entusiasta. Quando ha assaggiato i "suoi" biscotti le sono sembrati i più buoni del mondo.
Altro che giochi elettronici....vuoi mettere con una bella infornata di biscotti fatti con le proprie mani!
Notte a tutte