Forum Grazie del regalo!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ciao Simo, quali erano i tre libri che hai acquistato, magari sono due promozioni diverse, perche' io ricordo benissimo che quando ho fatto l' ordine non c' era un minimo cenno al regalo della paletta + 3 divisori per torta!
ricette della salute + ricette rapide+ ricette economiche... una roba così... il kit da 3
in figura era presente.. mi pare fosse sritoo + paletta o una roba così... c'era la foto dei tre libri e la paletta davanti..
Gli stessi libri che ho acquistato io, comunque meglio che non ho letto del regalo, visto che mi e' piaciuto di piu' l' effetto sorpresa
ma infatti.... a voltre andando di fretta si hanno sorprese graditissime!!!
1 ha scritto:
Ciao Simo, quali erano i tre libri che hai acquistato, magari sono due promozioni diverse, perche' io ricordo benissimo che quando ho fatto l' ordine non c' era un minimo cenno al regalo della paletta + 3 divisori per torta!
ricette della salute + ricette rapide+ ricette economiche... una roba così... il kit da 3
in figura era presente.. mi pare fosse sritoo + paletta o una roba così... c'era la foto dei tre libri e la paletta davanti..
Gli stessi libri che ho acquistato io, comunque meglio che non ho letto del regalo, visto che mi e' piaciuto di piu' l' effetto sorpresa
Anche io ho comprato tre libri in kit e ho avutoin omaggio la paletta... era descritto nell'offerta che ci sarebbe stata come omaggio..
Io ho comprato nel mese di maggio in promozione il libro dei sorbetti e gelati e in regalo ho ricevuto lo stupendo portadolci termico eccezionale, fantastico, super grande utilissimo!.....sono D accordo con te su questo tipo di strategia, i regali utili attirano la voglia di comprare
Ringrazio calorosamente la Vorwerk, in quanto stamattina ho ricevuto tre libri che ho acquistato in promozione questi giorni, e a sorpresa mi e' arrivato insieme una paletta per torta + tre divisori per torta, vi ringrazio tantissimo per qiuesta piccola sorpresa, questo sara' un motivo in piu' per me ad essere incentivata per altri acquisti!
Grazie Vorwerk!