Forum Gruppo coltelli vecchio e nuovo
Grazie, mi rendo conto di aver formulato male la domanda. Il mio dubbio riguardava la differenza tra il tm 31 venduto fino al 2007 e quello venduto dopo.
Buongiorno kriss207cc,
il gruppo coltelli del nuovo modello TM5 non è compatibile con il Bimby® TM31 e le confermiamo che il Varoma del modello TM5 è realizzato in materiale plastico di alta qualità, per alimenti.
Le differenze tra Bimby® TM31 e Bimby® TM5, l’unico ora acquistabile, sono anche molte altre.
Il nuovo Bimby ® appartiene all'era digitale : il Bimby ® Stick e il nuovo display touchscreen a colori consentono di visualizzare le ricette direttamente sull'apparecchio e sul display è possibile scegliere le ricette anche con l'innovativa funzione Cucina Guidata.
Se vuole approfondire la conoscenza del nuovo TM5, provi a dare un’occhiata al nostro sito:
http://bimby.vorwerk.it/bimby/panoramica/
e se vuole contatti pure la sua Incaricata
Una buona giornata
Team Bimby
Vorrei gentilmente sapere se il vecchio gruppo coltelli che non va in lavastoviglie è tranquillamente sostituibile con quello nuovo che va in lavastoviglie.
Il gruppo coltelli è cambiato in contemporanea al varoma, che da acciaio è diventato in resina?
Queste sono le uniche differenze fra i bimby di quel periodo? (mi pare fosse il 2007) Per il resto come funzionalità sono uguali?
Grazie molte.