Forum Guarnizione?
Sarebbe stato piu' grave se tu avessi inserito un commento su come guarnire una torta!!! Io lo avrei fatto!!!
panzerotto tu dovrai cambiare la guarnizione ma io il cervello: quando ho letto il titolo del tuo topic credevo chiedessi qualche consiglio per decorare una torta o un piatto!!!!!!!!!!
Grazie per la conferma. Provvedo subito. In effetti il mio Bimby ha ben piu' di due anni e non ho mai sostituito nulla!
Buongiorno Panzerotto,
se il liquido cola durante l’omogeneizzazione, come ci ha appena scritto, significa che la guarnizione non lavora come dovrebbe ed è da cambiare.
Tenga conto che, come riportato a pag. 16, la guarnizione ogni due anni al massimo va sostituita.
Grazie per la richiesta e buona giornata.
Team Bimby
Ciao hai provato se magari l'avevi tolta e rimessa nel verso sbagliato? A me una volta è successo ed era stata inserita al contrario!!!
Anche a me è capitata la stessa cosa ho cambiato la guarnizione e non l'ha piu fatto !
Mi capita quando omogenizzo i succhi di frutta che goccioli da sotto il coperchio il contenuto. Potrebbe essere la guarnizione che si e' indurita e non fa piu' il suo lavoro?