Forum HABEMUS CENTENARIAAAAAAAAA !!!!!!!!!
Giulia Robert
. . . . . . . . . . . . . . . .
Ah belle, Giulia Roberts...me piace un sacco, @ cherie bimba bella le porte del lazio ho già varcato.....in marzo Viterbo ho visitato, il Ranger quivi imperat...pugnat ..et dimora ...assieme alla sua bella "mora"..mo conto...Yoghino trascinando..appresso .......di farci un'altro
quel che riguarda la mia vicinanza .... semo proprio in bona compagnia.........(neuroni).... vicine vicine de casa.... sono nata e vivo in altoadige.....
ma io a marzo non vi conoscevo ancora...
ora non saprei come fare senza i vs. preziosi consigli
Ah belle, Giulia Roberts...me piace un sacco, @ cherie bimba bella le porte del lazio ho già varcato.....in marzo Viterbo ho visitato, il Ranger quivi imperat...pugnat ..et dimora ...assieme alla sua bella "mora"..mo conto...Yoghino trascinando..appresso .......di farci un'altro
quel che riguarda la mia vicinanza .... semo proprio in bona compagnia.........(neuroni).... vicine vicine de casa.... sono nata e vivo in altoadige.....
1 ha scritto:
:party:Palmina e e Bertina......Giulietta e Robertina....ragazze nn l'avete ancora dato un nome....Scamandrina e Palmetta....................................................................................................
Antonella, non ricordo, dove abiti? Sei vicina al Lazio? Fammi sapere
Se e quando toccherà le porte del Lazio, posso saperlo anche io? : (facciatostissima :p )
:party:Palmina e e Bertina......Giulietta e Robertina....ragazze nn l'avete ancora dato un nome....Scamandrina e Palmetta....................................................................................................
Antonella, non ricordo, dove abiti? Sei vicina al Lazio? Fammi sapere
:)...... belllisssiiimmaaaaaaa.....
1 ha scritto:
Giulia Robert
ah ah ah bellissimooooooooo roby il nome che hai scelto altro che attrice di hollywood
la nostra vecchietta si chiamerà GIULIA ROBERT !!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Siete tremende, mi sto scompisciando dalle risate!!!!! .
Giulia Robert
ah ah ah bellissimooooooooo roby il nome che hai scelto altro che attrice di hollywood
la nostra vecchietta si chiamerà GIULIA ROBERT !!!!!!!!!!!!
Giulia Robert
. . . . . .PEPPEPEPPEPEPPè PEPPEPEPPEPEPPè . . . .
evvaiiiiiiiiiiii la vecchietta è stata rinfrescata ed ora si rilassa nel suo bel lettino.....wowwwww grazie sorellaaaaaaaaaa e gzie anche a simo ma quanto viaggia qsta vecchietta????
siiiiiiiiii anche la mia bella fresca ora riposa al frescuccio nel suo lettino
grazie a cinzia x aver cominciato questa grande avventura, grazie a simo x averla donata ad Adanan e grazie ad Adanna x averla distribuita a noi....
ripeto chiunque qui in prov di lecce ne volesse un pezzo... si faccia avanti ... ho già parlato con giovannina 63
evvaiiiiiiiiiiii la vecchietta è stata rinfrescata ed ora si rilassa nel suo bel lettino.....wowwwww grazie sorellaaaaaaaaaa e gzie anche a simo ma quanto viaggia qsta vecchietta????
in CAMPANIA quando arriva la vecchietta?
Wow! che bello sono contenta per voi .........e tra un po' arriverà anche in Centro Italia? vero Chya?
Sono felicissima Giuliana che la centenaria sia arrivata fino a Lecce
Ti spiace copiare il commento e le foto anche nel mio topic http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/18700/facciamo-insieme-la-pasta-madre.html
Grazie, cosi' proseguiamo con la testimonianza dello "spaccio"
Un abbraccio,
Cin
La mitica vecchietta ha conquistato anche la Puglia: evviva! Io non finirò mai di ringraziare Cinzia che l'ha condivisa con noi e Simo e Lully dalle cui mani l'ho ricevuta! :D
SIIIIIIIIIIIIII ludo ora è anche in pugliaaaaaaaaaaaaa :D
grazie zia simooooooooo il tuo pezzetto donato ad adanna ora è anche qui... grandeeeeeeeeeeee....
giovannina è di lizzanello se non erro... non ci sono problemi possiamo organizzare
Ragazze ke bello, sono felicissima, la vekkietta è finalmente sbarcata in Puglia!!!!!8)
Primao poi verrò a prendermela!!!!!
Giuly e Roby sono troppo felice che dal mio pezzetto sia partita la vecchietta di Adanna, e quindi le vostre....... Giuly c'e' Giovannina83 che è di lecce e vorrebbe...
povera vecchietta come sta dopo il lungo viaggio? Sono certa che si troverà benissimo da voi anche se so che la farete lavorare tantissimo!