Forum HELP "ROSE DEL DESERTO"!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

ciao,io ho fatto piu di una volta queste e mi sono venute buone e molto facili da fare.Puoi metterci dentro uvetta o goccie di cioccolato http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14274/rosa-del-deserto-corrada.html

jessy

1 ha scritto:

Grazie lo stesso Chiara! Wink Ma secondo te,dall'alto della tua esperienza,può essere come dico io,cioè che il composto non legava perchè esente da liquidi,mentre forse la margarina andava messa liquida e non a pezzi?? Sarebbe cambiata la consistenza?? Cooking  7

Esperienza Bigsmile   Pasticcccccciona doc a rapporto!!!

Io non farei fusa ma morbida.. Poi.. A me la margarina mi (a me mi!!) antipatca... Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

si

♥BIMBYTA♥

Non le ho mai fatte, ma dagli ingredienti che elenchi è come se fosse una sorta di pasta frolla... prova a lasciare la margarina a temperatura ambiente per un paio di ore o utilizza una margarina morbida (tipo Va..è)

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Grazie lo stesso Chiara! Wink Ma secondo te,dall'alto della tua esperienza,può essere come dico io,cioè che il composto non legava perchè esente da liquidi,mentre forse la margarina andava messa liquida e non a pezzi?? Sarebbe cambiata la consistenza?? Cooking  7

♥BIMBYTA♥

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciao,ho appena fatto le rose del deserto,seguendo una ricetta che m'ha dato la mia rappresentante. Ciò che ho subito notato è che non ci sono liquidi,ma solo farina,margarina,2uova,un cucchiaino di paneangeli...40sec.velocità 4...ho fatto tutto cosi,ma subito ho visto che il composto non legava bene,era sbricioloso...altro che far le palline e rotolarle nei corn flakes!!! Cosi,ho aggiunto un 50-70 gr di latte,ed è andata meglio. Il mio dubbio però è circa la ricetta,c'è qualcosa di sbagliato?? Io ho pensato che forse la margarina andrebbe messa fusa,così funge da liquido...può essere??Io l'ho messa a pezzi,non essendo specificato nella ricetta. Qualcuna la ha o meglio ancora li fà,e sà dirmi??

♥BIMBYTA♥