Forum HELP TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono stata contattata dall'ufficio clienti e mi è riestato detto che il memobimby sarà spedito in questo mese , la telefonata è avvenuta all'inizio di maggio aspettiamo e vediamo cmq grazie team per essere venuto in mio aiuto
Vi farò sapere se arriverà per la fine del mese
grazie
Buonasera BUONGUSTAIA73,
proviamo a vedere tramite il Servizio Clienti cosa è accaduto! Facciamo sapere.
Buona giornata.
Team Bimby
sono molto arrabbiata e allora chiedo aiuto al Team , ho fatto il rinnovo del secondo anno del mio abbonamento e ho richiesto la lavagna che nn è ancora arrivata, ho chiamato per ben due volte è mi hanno risposto entrambe le volte la stiamo per spedire sono passati 4 mesi ma quando ci impiegano per spedirla? secondo voi devo richiamare ? ed eventualmente mi date il nr io chiamo al nr clienti scritto sul foglio abbonati
VI PREGO FATEMI SAPERE QUALCOSA