Forum HELP

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Puoi chiedere tt ciò che vuoi

Sì x i contanti però solo a katia.katia Party

Le ricette testate dal Team sono quello con la coccarda verde (se non è testata è grigia) tipo

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?page=1410&order=field_recipes_tested_value&sort=asc

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Puoi chiedere tt ciò che vuoi

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Grazie!!

Mi stavo scollegando e quindi prima di andarmene ho messo il post generale.

Ti ho appena conosciuta e ti ho già fatto 1000 domande .... avevo paura che mi avessi abbandonata! Bigsmile

Sei stata gentilissima! grazie

Daniela

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Bigsmile :bigsmile:il misurino o tappo che dir si volgia va inserito sempre, a meno che non monti la panna e devi guardare durante la lavorazione, o se devi aggiungere in corso di impasto degli ingredienti. Di norma va messo con il fondo chiuso nel foro del coperchio insomma con l'apertura verso l'alto. Quando invece usi la farfalla, con l'apertura verso il basso (tipo quando fai il pure' o monti gli albumi a neve...).... quando cucini risotto o pasta è comodo tenere magari un po' di liquido nel bicchierino tappo che così si scalda mentre il bimby lavora e al bisogno puoi aggiungere il liquido alla temperatura ottimale alla preparazione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie mille!

Ora ho capito come funziona la sezione ricerche! Sai darmi anche qualche dritta sul bicchierino da mettere nel coperchio? A parte che per parare gli schizzi .... c'è un criterio di utilizzo e in che verso?

Cooking  4

Daniela

Scusa ... ne approfitto per chiederti un'ultima cosa.

Ho letto su un post che esiste la ricetta ufficiale della tarte tatin ma non riesco a trovarla e quelle postate non utilizzano solo il bimby. Sono imbranata? Sai se esiste?

grazie ancora

Daniela

Wink Wink Wink e queste tutte quelle inserite nella sezione DIETETICA del ricettario on line

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=81

Bigsmile Bigsmile Bigsmile nel sito queste sono tutte le ricette che contengono nel titolo la parola light

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=light&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All

grazie mille!

sai se esiste un ricettario online dedicato alle ricette light?

Daniela

Ciao,

scusatemi sono nuova e ho qualche domanda.

Per prima cosa non ho capito come faccio a scorrere solo le ricette pubblicate dal team di Bimby (cioè vedere le ricette ufficiali e non quelle dei clienti). In seconda battuta vi chiedo: come faccio a sapere se devo mettere il bicchierino a chiusura del foro del coperchio mentre cucino? Se serve metterlo in che verso?

Cooking  10

grazie mille

Daniela