Forum HELP

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Le torte al vino rosso hanno + o - tutte gli stessi ingredienti.....io ho fatto questa, viene benissimo e mi sento di consigliartela Smile http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/26925/torta-pocket-coffee.html Sostituisci il caffè col vino rosso e via!! Wink la crema che lasci da parte la spalmi sopra alla torta (invece di fare i buchini cm consigliano in questa ricetta) Smile

lully

Crazy

ciao lully, purtroppo ho dovuto buttare l'impasto, non potevo far nulla, neanche il vicino c'era.

fortunatamente, ieri è stato montato il nuovo forno, ed ora ho una gran voglia di pasticciare.

ho del vino rosso, e ho optato x quella torta, te cosa mi consigli?

1 ha scritto:

Smile grazie chya

volevo chiedere, se non disturbo, qualcuna  può consigliarmi tra quelle che ho appena visto la migliore ma soprattutto collaudata della torta di vino rosso   Wink

Ma poi com'è andata con la chiffon?? Aw

lully

Crazy

Smile grazie chya

volevo chiedere, se non disturbo, qualcuna  può consigliarmi tra quelle che ho appena visto la migliore ma soprattutto collaudata della torta di vino rosso   Wink

Suona al vicino!!!!!!!!

Mi sa che non puoi aspettare molto..

Non so il lievito come si comporta a contatto con gli altri ingredienti..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

salve a tutte ragazze. vi pego aiutatemi, ho appena fatto la chiffon cake della lully ma mi si è rotto il forno. posso conservare l'impasto? x quanto tempo?