Forum Help: Panna montata light e Crema Bimby
grazie, gentilissimo team, riprovo e se ancora nn riesco vi scrivero', sto facendo tutte le prove per il pranzo di Pasqua MADE IN BIMBY ovviamente ci tengo a fare bella figura!
ciao, grazie
claudia
Buongiorno cla1506, e benvenuta nel Forum.
Le consigliamo di provare a seguire la ricetta che trova nel nostro Libro Base “Io e il mio Bimby” a pagina 41, in cui il latte viene intiepidito.
Abbiamo visto dai suoi commenti alla ricetta che ha usato il latte scremato e questo è giusto, ma forse era troppo freddo ?
Speriamo di esserLe stati utili, se avesse ancora bisogno di noi non esiti a chiedere.
Grazie e buon pomeriggio.
Team Bimby
grazie giuna, provero' cosi.
ciaociao
puoi mandarle un messaggio privato, oppure chiedere a liquirizia, so che lei la fa abitualmente... spero di essere d'aiuto, io non l'ho provata non saprei cosa consigliarti.....
... gia' fatto... ma forse nn si e' collegata. grazie.
Buongiorno a tutti! Ho Bimbyno da poco e 2 domande: Crema Bimby, uso boccale asciutto, polverizzo zucchero con scorza di limone come nella presentazione, ma a me la scorza resta a pezzettini. poi ho provato la ricetta sul web Panna montata light, seguo tutte le istruzioni, ma il risultato e' che il latte ha solo qualche bollicina ... aiuto, dove sbaglio? Grazie ciao
<3 Claudia
Ciao Claudia, qui nel forum c'e' quetsa ricetta per la panna montata light
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7248/panna-montata-light.html
magari leggendo i commenti o chiedendo all'autrice direttamente puoi avere suggerimenti ....
un abbraccio
per quanto riguarda la crema ti posso consigliare di polverizzare insieme allo zucchero e alla scorza anche la farina , in questo modo la scorza non rimane a pezzetini !
per la panna light mi dispiace ma non posso aiutarti !
Buongiorno a tutti! Ho Bimbyno da poco e 2 domande: Crema Bimby, uso boccale asciutto, polverizzo zucchero con scorza di limone come nella presentazione, ma a me la scorza resta a pezzettini. poi ho provato la ricetta sul web Panna montata light, seguo tutte le istruzioni, ma il risultato e' che il latte ha solo qualche bollicina ... aiuto, dove sbaglio? Grazie ciao
<3 Claudia