Forum Help chiffon cake!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Provero' a fare quella che mi hai indicato, in effetti con 7 uova forse viene piu' gigante!! Vi faro' sapere come va!! Grazie mille! Ciao

lully

Crazy

il mio 24 cm......

lully

Crazy

Ho seguito la ricetta di Freekate e il mio stampo ha il diametro di 26 cm perchè ho trovato solo quello! 

penso anch'io sia la dimensione dello stampo,che diametro ha il tuo stampo?

gli stampi hanno diverse misure, forse Mary ha quello più grande.......... Stare

lully

Crazy

Wink Io ho seguito la ricetta di Freekate e quella di Lully ed è venuta alta come la gomma di una ferrari (scherzo, però era veramente monumentale).... lo stampo è il gemello di quello di Lully..... non capisco.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Mary, hai provato le ricette sul sito? la mia o quella della Lully moka?

ciao mary, 

forse lo stampo è troppo grande???? quale ricetta hai eseguito???

fammi sapere, ciao!!!

lully

Crazy

Chiedo aiuto a tutti coloro che hanno fatto la chiffon cake o angel cake! Io ho provato a farla ed è stata una delusione....mi è venuta alta come una ciambella normale, in pratica avrei potuto farla anche nello stampo normale e invece ho fatto i numeri per procurarmi lo stampo apposta pensando che diventasse altissima....ma dove ho sbagliato?? Forse gli albumi non erano montati bene..... La torta è venuta cmq morbida ma mi sembra piu' una cosa da colazione oppure da farcire....voi che dite? Grazie come sempre per i consigli!!!