Forum Ho dovuto ripreparare le valigie.........

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

sites/ricettario-bimby.it/files/montagna.jpg

Buone fresche vacanze! (Anche se sei già partita!)

anna

Smile Ciao bella mia omonima, ti auguro di fare delle buone vacanze piene di relax e di buona...... cucina!!! Ci riporterai delle belle ricette fresche fresche?????????'';)  A presto.

Assunta.

Assunta.

:(( brrrr che freddo !!!!!!!!!!!!!! se non altro ritornerai bella fresca ciao e buone vacanze!!!!!!! un bacio rosa

buone vacanze cara,rilassati e goditi la montagna ... aspettiamo le tue ricette montanare Wink Wink

Ciao buone vacanze e portati un piumino, altrimenti fai come me. devi comprartelo. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

buone vacanze Assunta e visto che ti porti il bimby, poi come regalo ci porti qualche ricettina montanara Wink

ciao Assunta a presto!! Wink

lully

Crazy

Con stò caldo un po' di fresco ci vuole....

Buon viaggio un abbraccio sites/ricettario-bimby.it/files/smile.gifMonja

BUONE VACANZE carissima.... ♥♥♥ Cooking  7

liquirizia

buon relax!!!!!!!!!!!!!!!!goditi le montagne.....

H S

Smile Smile :)  ciao m.ass. buone vacanze  e ritorna presto:)

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Care amiche era solo un modo x salutarvi prima di partire.

Domani anzi vista l'ora  diciamo oggi pomeriggio andrò al freddo e anche al gelo , Davvero  mi mancherete anche se non  ho mai tanto tempo x restare a chiacchierare con voi ma,,,,,,,,,,non mi annoierò ai piedi del Cervino dove la minima mattutina varia dai 2° a 6°, siamo in 25 amici anzi 26 perchè il bimby non lo lascio a casa!!!

Un bacione ed un abbraccio a tutte Cooking  4

m.assu