Forum Ho fatto colazione con ....................

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

74 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutte che allegria che portate nel forum siete troppo simpatiche ihihihihihih sto ancora ridendo ...

e possibile sapere come si chiama questa ricetta ? Così appena ho tempo la provo ...

grazie è continuate a farci sorridere ...

Ace

1 ha scritto:

Ale te lo mando di sicuro, peró domani, sto andando a nanna!!!! Smile

buona notteeeeeee!!!!! Love

ok notte lully, a domani   Smile

alekos Mixingbowl closed

Ale te lo mando di sicuro, peró domani, sto andando a nanna!!!! Smile

buona notteeeeeee!!!!! Love

lully

Crazy

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mah...

Io Iaia50/Sonia nella stessa frase con pigrizia/impigrisco non ce la vedo micca...  Bigsmile

Avrrai fatto un paio di cose in meno rispetto al milione che fai solitamente..

Cmq io "calo" nelle Marche e tè lavori e la Lully è impegnatissima.. X punizione la prox estate mi piazzo da voi x 1 settimana!!!  Party

magari!!! Smile

Ehehehehehe.. Sono a caccia di una "sistemazione" mensile x i mesi estivi.. Quindi occhio Party

se vuoi ti lascio casa tutta per intero.

Io mi trasferisco da maggio a settembre(io amo sognare anche da sveglia così dice la Lully) in Sardegna nella casetta sul mare (la casetta sul lago, dovrebbe essere il titolo di un film)

a proposito di sardegna.....   Bigsmile   io sto aspettando il resoconto della tua vacanza in sardegna!!!!! ho visto il topic dell anno prima e mi è piaciuto tanto   Love

Mi sa che quest'anno non potrò fare il resoconto rimarreste scioccate, fatti raccontare in privato dalla Lully, certe cose qui non si possono scrivere o raccontare. Crazy

Oltre ad aver pure rotto la macchina digitale  J)  Sad  

spero niente di grave    Puzzled    lullyyyyyyyyyyyy  aspetto un tuo mp !!!!!

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mah...

Io Iaia50/Sonia nella stessa frase con pigrizia/impigrisco non ce la vedo micca...  Bigsmile

Cmq io "calo" nelle Marche e tè lavori e la Lully è impegnatissima.. X punizione la prox estate mi piazzo da voi x 1 settimana!!!  Party

magari!!! Smile

Ehehehehehe.. Sono a caccia di una "sistemazione" mensile x i mesi estivi.. Quindi occhio Party

Io mi trasferisco da maggio a settembre(io amo sognare anche da sveglia così dice la Lully) in Sardegna nella casetta sul mare (la casetta sul lago, dovrebbe essere il titolo di un film)

a proposito di sardegna.....   Bigsmile   io sto aspettando il resoconto della tua vacanza in sardegna!!!!! ho visto il topic dell anno prima e mi è piaciuto tanto   Love

Mi sa che quest'anno non potrò fare il resoconto rimarreste scioccate, fatti raccontare in privato dalla Lully, certe cose qui non si possono scrivere o raccontare. Crazy

Oltre ad aver pure rotto la macchina digitale  J)  Sad  

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Ecco che è tornata la Iaia spassosa che mi mancava un po'

sto lacrimando dal ridere Bigsmile

Certo che un biscottino adesso me lo farei volentieri Love

Iaia, ti posso mandare un sms per svegliarti? non è giusto che tu faccia un riposino adesso :angry:

anche ioooooooooooooooooooooooooo!!!!!

anche io adesso mi farei un biscottino  Bigsmile anzi due

patty

Mi mancavano topic così!!!un bacione alle mie ziette!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ciao iaia, ciao a tutte.

Qst dovrebbe essere il periodo in cui si va in letargo ma noi facciamo il contrario Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Suo forum ci sono poco per le 1000 cose che faccio ma vi leggo sempre e tutto, poi il computer sta x andare a buon riposo e mi collego con il telefono x fare prima, così partecipo poco.

Inoltre come non seguirvi in particolare sui msg relativi il natale? E poi ora sono con le mani legate visto che gi lasciato il bimby al paese Aw Aw Aw

Fiorella

1 ha scritto:

Ciao, mi fareste sapere anche a me in quale blog trovo la ricetta?? grazie Wink

ok ti invio un mp   Wink

alekos Mixingbowl closed

Ciao, mi fareste sapere anche a me in quale blog trovo la ricetta?? grazie Wink

Scilla

ti invio un mp    Wink

alekos Mixingbowl closed

Ciao ragazze, scrivo poco ma vi leggo sempre... un pozzo di idee e di sorprese! Sono una neofita, e mi si è aperto un modo... ma questi su per biscotti dove li recupero?! Li voglio fare anche io, sono i biscotti preferiti del mio cucciolo.. Grazie care, un abbraccio Sassola

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Annina, qui tutto bene, sai ogni tanto mi impigrisco Crazy tu tutto bene vero?

Si Iaia abbastanza bene dai  Wink

sono contenta Anna, questo topic ci ha fatto un attimo uscire dal guscio  Bigsmile

Vero concordo con te ci voleva  Smile

Rosablu71

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mah...

magari!!! Smile

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Annina, qui tutto bene, sai ogni tanto mi impigrisco Crazy tu tutto bene vero?

sono contenta Anna, questo topic ci ha fatto un attimo uscire dal guscio  Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mah...

magari!!! Smile

iaia

1 ha scritto:

Rosablu71

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mah...

magari!!! Smile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Mah...

magari!!! Smile

lully

Crazy

Mah...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

iaia

Buoniiiiiiiiiiiiiiii Brava Lully ciao Iaia e' un po' che non ti vedevo  ;););)

Rosablu71

Ciao Fioca, questo topic ha stanato già delle amiche che non sentivo da tempo, sono proprio contenta.

Io faccio tutto in 24 ore e mi devono bastare  Bigsmile

Sto ovviamente scherzando, alla vostr età ero attiva per circvac 18 ore al giorno ora molte meno, diciamo che sono nottambula, ma che al mattino chi osa svegliarmi è persona morta, intoccabile il riposino pomeridiano che salto solo, come dicevo sopra, se mi devo incontrare con Richard, quindi dedurrete che si tratta proprio di occasioni sporadiche.

Bien ora ho ancora qualcosina da fare e poi a nanna.

iaia

1 ha scritto:

Ma dai, sparatadalcannone non è poi così lungo, avrei potuto pensare di peggio tipo "unapazzainpiazza". Come ho già spiegato alla Simo Pestifera è uno user che mi descrive totalmente (e chi mi conosce personalmente sa di cosa parlo Smile ). Diciamo che ho talmente tante cose da fare che dovrei essere come la dea Kali con tante ma tante braccia, ma devo fare con quelle che ho e sono soltanto due! ma ora ho un aiutante: il mio BIMBY!!!! Ti basta come spiegazione? Altrimenti, se vuoi, ti faccio scrivere dai miei figli che ti spiegano per benino perchè sono sparatadalcannone. Buon sonnellino Wink

...sembra la mia descrizione ragazzaa! in casa non muovono una foglia, tutto io e di corsa come il coniglio di Alice nel paese delle meraviglie, ormai tutti mi telefonano per consigli addirittura per i regali. Non si butta nulla se non prima è stato chiesto a me=trovo sempre una soluzione per chi ne può beneficiare.

L'unica cosa che mi manca? il tempo a disposizione è sempre poco

Fiorella

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io non trovo la ricetta Aw

la ricetta non è sul forum, comunque puoi cercare su google "rubacuori" del mulino b.....o, sono molto semplici da fare!!! Smile

avevo capito che era una tua ricetta ma le ho sfogliate tutte e non l'ho trovata,ecco perchè!!!!!!!!!!!!! Smile

è la ricetta dei batticuori, l'ho presa da internet e fatta col  Mixingbowl closed , ma nn è qui, non riesco ad inserire sul forum....

pensavo di essere tonta perchè non la trovavo, cercavo rubacuori come hai scritto sopra invece ora ho cercato batticuori e l'ho trovata,grazie!!!!!!!!!!!!!!!

oh santo cielo!!! scusami Jessy, soo rintronata al top stasera!!! Stare

lully

Crazy

scusate, forse mi sono persa qualcosa Shock Shock Shock Shock

comunque il mio bimbo vorrebbe la ricetta Crazy Crazy Crazy

come devo fare????

baci

ammila

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

la ricetta non è sul forum, comunque puoi cercare su google "rubacuori" del mulino b.....o, sono molto semplici da fare!!! Smile

avevo capito che era una tua ricetta ma le ho sfogliate tutte e non l'ho trovata,ecco perchè!!!!!!!!!!!!! Smile

è la ricetta dei batticuori, l'ho presa da internet e fatta col  Mixingbowl closed , ma nn è qui, non riesco ad inserire sul forum....

pensavo di essere tonta perchè non la trovavo, cercavo rubacuori come hai scritto sopra invece ora ho cercato batticuori e l'ho trovata,grazie!!!!!!!!!!!!!!!

jessy

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

lully

Crazy

1 ha scritto:

1 ha scritto:

jessy

1 ha scritto:

la ricetta non è sul forum, comunque puoi cercare su google "batticuori" del mulino b.....o, sono molto semplici da fare!!! Smile

lully

Crazy

1 ha scritto:

Iaia for president  Love

E' troppo simpatica e una sferzata di allegria come ha scritto Simo ci vuole.....mi mancano quelle belle risate che ci facevamo....io di solito a scoppio ritardato.....perchè entro nel forum quando già non ci siete.....

Quei biscottini sono golosissimi è da tanto che voglio farli ma sono stata fuori e ora..........altro che sclerata di più!

Silvia ti mando un mp con il blog

[/quote

Anna io ho salvato alcune cose belle in un wordone e quando sono giù di tono, non spesso per fortuna, vado a rileggere e vado a ripescare alcuni topic che ci avevano fatto morire dal ridere, ma ti ricordi quando Pieracciò, marito di Nicole, mi aveva fatto i fotomontaggi con i divi, che forza, chissà sarebbe che Chya fosse meno svogliata e facesse una raccolta di links, quelli che noi sappiamo, in un word. Sarebbero dei salvavita, quindi esentiket Bigsmile   Bigsmile (chissà adesso cosa c'entrano i tichet!!)

iaia

1 ha scritto:

Viva viva viva vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cmq se ne fai un po' di più.. Da domani sarò dalle tue parti x qualche giorno  Bigsmile

Mitica Lully e brava Iaia: queste lezioni di vita sono preziosissime!!!!

Where Chya, santi numi sono all'Iper e non mi posso dileguare  Bigsmile

iaia

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ecco che è tornata la Iaia spassosa che mi mancava un po'

sto lacrimando dal ridere Bigsmile

Certo che un biscottino adesso me lo farei volentieri Love

Iaia, ti posso mandare un sms per svegliarti? non è giusto che tu faccia un riposino adesso :angry:

anche ioooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Cin contiamo fino a 50 poi tu messaggi ed io vado di telefono...pronte??? 1....2....3....4.... Bigsmile

ma possiamo anche arrivare a contare solo fino a 20 perchè secondo me è già nel mondo dei sogni Bigsmile

anzi, meglio ancora lo faccio chiamare da mio figlio  come qualche anno fa quando le abbiamo fatto uno scherzo telefonico Bigsmile

poveretta, le erano venuti i capelli dritti dallo spavento:

Pronto? buongiorno mi conferma l'indirizzo?

sono il corriere le devo consegnare un cane alano!!! Bigsmile

Questa telefonata mi aveva paralizzato, santi numi che ridere ma vi ricordate era il topic del mio compleanno di qualche anno fa, ripeschiamolo che facciamo ridere un pò le fanciulle nuove.

iaia

anch'io voglio la ricetta!!! adoro il cioccolato... Smile

1 ha scritto:

Adriana, ma come si fà a mangiare dei pipistrelli o dei gatti?

vabbè i gusti sono gusti e non si discutono. Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile dopo aver girato metà città per trovarli anche a me rimangono un po' sullo stomaco  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile ma cosa non si fa per i figli  Wink Love

..saluti AdrianA  

scusate ma sono l'unica "sbadata" che si è persa questa ricetta?Mi passate il link per favore?Grazie

jessy

che buoni!!!!!!  complimenti lully!!!!   :D

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Insomma, separate alla nascita Bigsmile

mi sa di si!!! Bigsmile

lully

Crazy

Del resto il cibo è uno dei grandi piaceri della vita! O no????? Cooking  9 e con il nostro bimby possiamo rendere la cucina ancora più piacevole :D Ora devo andare ad impastare il pane, altrimenti per cena non sarà pronto e ho già il maggiore dei miei figli che si aggira in cucina per scoprire se è già a lievitare!!!!! Cooking  7 Buona serata a tutte Smile

sparatadalcannone

Mi associo..... Tongue Smile Smile

Bischera70

Insomma, separate alla nascita Bigsmile

sparatadalcannone

confermo sono buonissimi fatti e mangiati grazie Lully Love

1 ha scritto:

Iaia for president  Love

E' troppo simpatica e una sferzata di allegria come ha scritto Simo ci vuole.....mi mancano quelle belle risate che ci facevamo....io di solito a scoppio ritardato.....perchè entro nel forum quando già non ci siete.....

Quei biscottini sono golosissimi è da tanto che voglio farli ma sono stata fuori e ora..........altro che sclerata di più!

grazie Anna!!! :D

Silvia

Iaia for president  Love

anna

1 ha scritto:

AH! bene vi siete divertie alle mie spalle, mentre io ignara dormivo il mio sonnellino rigeneratore, si confermo io ho bisogno di rigenerarmi verso le 14,30 - 15 e guai a chi telefona, i pochi malcapitati passano 5 minuti infelici.

Stamattina alle 8,55 ha elefonato un tipo che credo che sia ancora sotto shock e glio ho detto che fino alle 9 non si telefona a casa delle persone per bene!!

Vado a pulire la jja per metterla sotto sale(Lully si scrive così?)

ah ah ah che ridere..sei un mito Iaia..però ricordati la volta prox di avvisare il tipo che ti ha telefonato stamattina che anche la sera, dopo un certo orario..non si disturbano le persone...non si sa mai..certi tipi non hanno limiti..

Silvia

Adriana, ma come si fà a mangiare dei pipistrelli o dei gatti?

vabbè i gusti sono gusti e non si discutono. Bigsmile

iaia

AH! bene vi siete divertie alle mie spalle, mentre io ignara dormivo il mio sonnellino rigeneratore, si confermo io ho bisogno di rigenerarmi verso le 14,30 - 15 e guai a chi telefona, i pochi malcapitati passano 5 minuti infelici.

Stamattina alle 8,55 ha elefonato un tipo che credo che sia ancora sotto shock e glio ho detto che fino alle 9 non si telefona a casa delle persone per bene!!

Vado a pulire la jja per metterla sotto sale(Lully si scrive così?)

iaia

Sembrano proprio loro .. e si sono buonissimi  Love Love avevo preso la ricetta dal blog ***** le stelline le meriti proprio Tongue  a casa son durati pochissimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile io li ho fatti in versione halloween visto il periodo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile e anche come pipistrelli e gatti non erano niente male  Wink complimenti!!!!

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

Ogni lunedì mi metto a dieta...ma il martedì è già finita, naturalmente, perchè devo apsettare il lundedì successivo Tongue Sono la peggiore!!!!

ma quando mai????? Smile questa sono ioooooo!!!! Bigsmile

lully

Crazy