Forum Ho fatto il burro...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Puzzled Hai fatto la crema pasticcera prima di montare la panna. E' qui lo sbaglio. Per fare la panna, il boccale deve essere molto freddo. Devi mettere nel freezer boccale e panna per almeno 30-40 min.  E vedrai che panna ti viene fuori. Prova, anche varie volte finchè non ti perfezioni. E se dovesse ancora venire il burro, non disperare. Pensa a quante vogliono fare il burro, e non ci riescono. Baci Cooking  7 Wink

maga in cucina

grazie! mi hai tolto un pensiero

no, non hai sbagliato tu, la panna si monta senza guardare l'orologio, ma attraverso il foro del boccale si controlla, quando forma le spire sulla parete del boccale è pronta, se non diventa come nel tuo caso burro. Burro ottimo, lo puoi anche insaporire con delle erbe aromatiche, formare un salamino, tagliarlo a fette e metterlo nel congelatore. avrai sempre a disposizione delle erbe aromatiche pronte per insaporire qualche pietanza.

luisa

mluisa

fantastico no? Bigsmile

peccato che volessi montare la panna... Shock Puzzled

posto che ho seguito le istruzioni: farfalla, 3 minuti, vel 2 (lo so che non devo metterlo a velocità troppo alta)

che diavolo può essere successo? premetto che avevo usato il bimby per preparare la crema pasticcera ma poi ho lavato e asciugato bene il boccale

può essere che la panna avesse qualche problema?

non ditemi che ha problemi il mio bimby, perché ha solo un mese Puzzled

e non ditemi neanche che ho problemi io perché ci rimarrei male Wink