Forum Ho tanta paura
- 1
- 2
Enza, anche se non siamo tanto in confidenza ti mando un abbraccio grande grande. E ti prego di ricordare questa frase, che mi ha sempre aiutata nei momenti peggiori "ANCHE L'ORA PIU' NERA HA SOLO 60 MINUTI". E passa tutto. Un bacio.
hai ragione Luisa tutto passa, un abbraccio e un bacio,
Enza, anche se non siamo tanto in confidenza ti mando un abbraccio grande grande. E ti prego di ricordare questa frase, che mi ha sempre aiutata nei momenti peggiori "ANCHE L'ORA PIU' NERA HA SOLO 60 MINUTI". E passa tutto. Un bacio.
Ciao Enza come ti va?? Spero tu sia tornata in forma... un saluto
ciao tutto OK!!!!!!!!! in formissima ........ grazie......
ben tornata a casa carissima Enza!!!!! riposati e rprenditi presto!!!!! un affettuso abbraccio!!!!
Ho letto solo ora il tuo post e quindi buona convalescenza e rimettiti presto.ciao ragazze domani si torna a casa mi aspetta una lunga convalescenza ma ce la metterò tutta un bacio a tutte vi voglio bene;) ;)
carissima ENZA.. solo ora ho letto perchè anche io sono assente da un pò nel forum.. ti sono vicina.. e sono felice che tu sia già a casa... vedrai che da ora in poi OGNI GIORNO sarà sempre meglio.. il nostro corpo è un compiuter PERFETTO che si resetta automaticamente ogni giorno.. TANTI AUGURI CARISSIMA... ♥Vanna♥
Forza,vedrai che a casa ti riprendi piu' in fretta
Buon ritorno a casa!
Il peggio è sicuramente passato, vedrai che con tanta pazienza
anche queste giornate presto saranno solo un brutto ricordo
che bella notizia Enza ..sono proprio felice..ora rimettiti in forze !!!! A presto!!!!
Buon ritorno a casa! Spero che tu abbia un buon supporto per una tranquilla convalescenza che ti possa permettere una rapida e sicura ripresa. Noi cercheremo di fare del nostro meglio per tirarti su di morale. Tienici al corrente dei tuoi miglioramenti. Un forte abbraccio
:party:Che bella notizia...Enza ...sicuramente nn sarai sola....noi siamo qui..anche noi ti vogliamo bene...smak
Ciao Enza!!!!! Dai, che sei fortissima! Son siciura che a casa avrai un esercito di persone pronte a coccolarti come una principessa... e tante amiche dietro il monitor per farti trascorrere con allegria le giornate di convalescenza! Un bacio grande!
Enza, la tua forza interiore, ti aiuterà in quest'altra tappa. Vedrai a casa è tutto meglio, il nostro ambiente ci aiuta sempre quando siamo in difficoltà.
In bocca al lupo
>In bocca al lupo e tieni duro che hai già fatto un bel pezzo di strada!!
Menomale!!!
Sono contenta, un abbraccio!!!
ciao ragazze domani si torna a casa mi aspetta una lunga convalescenza ma ce la metterò tutta un bacio a tutte vi voglio bene;) ;)
Sono felice Enza di sentire queste notizie!!!!! Noi siamo qui..... ti aspettiamo a braccia aperte capito?! bacioni
ciao ragazze domani si torna a casa mi aspetta una lunga convalescenza ma ce la metterò tutta un bacio a tutte vi voglio bene;) ;)
sono contenta che sia andato tutto bene, il peggio è passato e adesso sei in salita FORZA e vedrai che tutto passerà presto.... auguri e facci sapere, noi siamo qui collegate.
bello sapere che è andato tutto bene... ora siamo qui a darti tutto il ns sostegno virtuale perchè ti rimetta quanto prima... forza Enza via verso la guorigione.bacioi
che bella notizia Enza, dai che siamo tute qui ad aspettarti a braccia aperte e mi raccomando tienici aggiornate!!!!! un bacionissimo e a prestissimo
Enza, tu sei una forza della natura!!! Ora devi solo recuperare, senza troppa fretta mi raccomando. Un abbraccione Cin
ciao ragazze ho lette i vostri commenti e vi ringrazio x tutte le cose belle che mi avete scritto ne ero sicura che quando mi sarei collegataa al pc vi avrei trovate tutte vi aggiorno: l'intervento ok!!!!!!!!!!!! ma il dopo e' dura ma devo stare bene xchè voglio ritornare a casa poi vi farò sapereciao a presto
Enza che bella notizia e soprattutto sentirti!!! Guarisci presto, tranquilla e serena e mi raccomando noi siamo sempre qui e scrivici sempre così non ti sentirai mai sola
Enza il primo passo è fatto ora segui il recupero che ti diranno i medici, tra poco ti vogliamo in perfetta forma
Scusami Enza leggo solo ora il Tuo post,
sono contenta che sia andato per il meglio, fra poco sarà tutto un ricordo.
Buona giornata ed un abbraccio
Che bello Enza!!!!!Sono contenta che tutto sia andato x il meglio, ora pensa a recuperare forze ed energie ma senza correre troppo....riposa il necessario.....noi ti aspettiamo!
E mi raccomando tienici informate sui tuoi progressi!;)
Ciao cara Enza sono contenta che sia andato tutto bene ora pensa ad rimetterti presto ti aspettiamo baci Anna
Ciao Enza, rimettiti presto in forze!! Noi siamo tutte qui a fare il tifo per te!!!!!! :D
Ti siamo vicine
bene Enza sono contenta che sia andato tutto bene, in bocca al lupo per la convalescenza, mi raccomando quando ti senti un po giù collegati e scrivici e vedrai quante amiche ti terranno compagnia parlando di argomenti vari ti distrai.
A presto aspettiamo tue news.
Sono contenta che tu abbia avuto voglia di comunicarci tue notizie, questo dimostra che sei gia carica in positivo, cerca di volerti bene seguendo i consigli dei medici, solo così potrai recuperare al massimo e far felici i tuoi cari. 1 abbraccio
Auguroni x una veloce rispresa...con immenso affetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un forte abbraccio anche da parte mia , ti auguro che la lettura dei messaggi ti distragga da questo momento e allieti la tua convalescenza a presto
E' bellissimo risentirti e sapere che è andato tutto bene. Vedrai che adesso pian pianino tutto andrà per il meglio. Non avere premura, riprendi le forze che ti serviranno per una completa guarigione. Tienici al corrente dei tuoi progressi. Ti abbraccio forte
Che bello risentirti. Guarisci presto ti aspettiamo
Oh che bella notizia!!!!Non speravo di avere tue notizie così presto!!!!!!
Daidaidaidaidaida tanta forza che ti rivogliamo più carica di prima!!!!
Un super abbraccio!!!
Bene, pensa positivo e vedrai che tutto si risolverà al meglio!
Bellissima notizia, mi riempie di gioia, ti ho pensato tanto in questi due giorni.
Il dopo lo affronterai pian pianino ora pensa a recuperare qualche energia da usare al momento.
Ti abbraccio e da parte mia hai tutto l'affetto del mondo.
Ti aspettiamo
ciao ragazze ho lette i vostri commenti e vi ringrazio x tutte le cose belle che mi avete scritto ne ero sicura che quando mi sarei collegataa al pc vi avrei trovate tutte vi aggiorno: l'intervento ok!!!!!!!!!!!! ma il dopo e' dura ma devo stare bene xchè voglio ritornare a casa poi vi farò sapereciao a presto
Enza il primo passo è stato fatto, mi raccomando riposati e poi tornerai da noi più in forma di prima!!!!!Tineici aggiornate, un bacione!:)
Enza, un abbraccio ed in bocca al lupo one kiss
siamo tutte con te !!!!!!!!!!!!!! bacioni affettuosi
ENza un forte abbraccio e un augurio di rivederti presto su questo forum. Baci e a presto!
Enza un grosso bacio e soprattutto un grosso in bocca al lupo!!!! Le amiche servono anche per questo
un grosso in bocca al lupo
un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia, ci sentiamo presto
Enza vedo solo ora il tuo topic, sono sicura che tutto è andato nei migliori modi. Appena puoi dacci tue notizie , siamo tutte con te.
Enza, anche io latito molto ultimamente, vedo ora il tuo topic, sicuramente sarà andato tutto bene.
Quando puoi scrivici e intanto coraggio e in bocca al lupo per la convalescenza
Enza,
arrivo tardi, sicuramente sei già stata operata e sono sicura sarà andato tutto bene.
Aggiornaci appena ti è possibile.
Un abbraccio forte forte
Cinzia
- 1
- 2