Forum I MIEI NUOVI DINOSAURI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: palmagiuliana79... il 28-06-2011 18:33

16 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao mio figlio da piccolo, ora ha 16 anni e li compie proprio oggi, adorava i dinosauri e guardandoli ha detto che sono bellissimi e ti fa i complimenti !!!!! e io dico che ha proprio ragione sei bravissima!!!!

grazie sara... e ringrazia anche tuo figlio ... è stato molto carino... Love

appena avrò tempo inserirò la mia torta dinosauri finita Bigsmile

Giuliana79

Ciao mio figlio da piccolo, ora ha 16 anni e li compie proprio oggi, adorava i dinosauri e guardandoli ha detto che sono bellissimi e ti fa i complimenti !!!!! e io dico che ha proprio ragione sei bravissima!!!!

Sara

1 ha scritto:

bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:p  ;)  Cooking  2

grazieeeeee enza Love

Giuliana79

bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:p  ;)  Cooking  2

ENZA.........

1 ha scritto:

giuliano sn bellliiisssiiimmiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee angelooooooooooooooooooooooooooo

Giuliana79

1 ha scritto:

Party giuly sei un guru della pdz!!!!! quando deciderò di cimentarmi ti chiederò istruzioni.......bravissima

certo simo.. quando vuoi ! Party

Giuliana79

giuliano sn bellliiisssiiimmiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Party giuly sei un guru della pdz!!!!! quando deciderò di cimentarmi ti chiederò istruzioni.......bravissima

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

NULL

Lucy

1 ha scritto:

COMPLIMENTI davvero per le tue creazioni!Ti chiedo anche una cosa ,ma per avere varieta' di colori per la pdz fai tu gli esperimenti con i coloranti per trovare il colore che ti serve?In commercio si trovano solo poche fialette di colore non tutta la scelta! lilly

grazie tante gigia Love

lilly io compro i coloranti liquidi all'[PUBBLCITA’ NON CONSENTITA] un discount molto diffuso perchè è l'unico che oltre ai tre colori principali ( rosso, giallo, blu) nella confezione di fornisce anche una tabella per aiutarti a creare gli altri colori... mischiando i tre ... è spettacolare... funziona!!!!!!! Bigsmile

Giuliana79

COMPLIMENTI davvero per le tue creazioni!Ti chiedo anche una cosa ,ma per avere varieta' di colori per la pdz fai tu gli esperimenti con i coloranti per trovare il colore che ti serve?In commercio si trovano solo poche fialette di colore non tutta la scelta! lilly

Party complimenti sei bravissima vedrai che la torta sara' un successo Party

ciao

giggia63

1 ha scritto:

ma sei un vulcano di idee e poi hai una manualità invidiabile!!! Complimenti!!!  Smile

grazie tante rory

questi dinosauri abbelliranno la torta per la prima festa di compleanno del mio piccolo... metterò la foto ... speriamo sia bella Party

Giuliana79

ma sei un vulcano di idee e poi hai una manualità invidiabile!!! Complimenti!!!  Smile

Rory

GIAMMARCO IL DINOSAURO STANCO

pdz gialla e viola occhi di cioccolato

sites/default/files/i-miei-nuovi-dinosauri3.jpg

ALBERTO IL DINOSAURO ESPERTO

fatto con pdz blu e verde, gli occhi sono gocce di cioccolato

sites/default/files/i-miei-nuovi-dinosauri2.jpg

IL VULCANO DI PDZ

ho avvolto un cono di plastica con della pellicola, steso con il matterello la pdz marrone e con la rossa ho creato la lava e le gocce di lava Wink

sites/default/files/i-miei-nuovi-dinosauri1.jpg

sites/default/files/baby_dino.jpg

PALLINO IL BABY DINO ANCORA NEL SUO UOVO

pdz rossa e gialla, pdz bianca per l'ovetto

Giuliana79