Forum I MIEI NUOVI DINOSAURI
Ciao mio figlio da piccolo, ora ha 16 anni e li compie proprio oggi, adorava i dinosauri e guardandoli ha detto che sono bellissimi e ti fa i complimenti !!!!! e io dico che ha proprio ragione sei bravissima!!!!
grazie sara... e ringrazia anche tuo figlio ... è stato molto carino...
appena avrò tempo inserirò la mia torta dinosauri finita
Ciao mio figlio da piccolo, ora ha 16 anni e li compie proprio oggi, adorava i dinosauri e guardandoli ha detto che sono bellissimi e ti fa i complimenti !!!!! e io dico che ha proprio ragione sei bravissima!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:p ;)
grazieeeeee enza
bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:p ;)
giuliano sn bellliiisssiiimmiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee angelooooooooooooooooooooooooooo
giuly sei un guru della pdz!!!!! quando deciderò di cimentarmi ti chiederò istruzioni.......bravissima
certo simo.. quando vuoi !
giuliano sn bellliiisssiiimmiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuly sei un guru della pdz!!!!! quando deciderò di cimentarmi ti chiederò istruzioni.......bravissima
NULL
COMPLIMENTI davvero per le tue creazioni!Ti chiedo anche una cosa ,ma per avere varieta' di colori per la pdz fai tu gli esperimenti con i coloranti per trovare il colore che ti serve?In commercio si trovano solo poche fialette di colore non tutta la scelta! lilly
grazie tante gigia
lilly io compro i coloranti liquidi all'[PUBBLCITA’ NON CONSENTITA] un discount molto diffuso perchè è l'unico che oltre ai tre colori principali ( rosso, giallo, blu) nella confezione di fornisce anche una tabella per aiutarti a creare gli altri colori... mischiando i tre ... è spettacolare... funziona!!!!!!!
COMPLIMENTI davvero per le tue creazioni!Ti chiedo anche una cosa ,ma per avere varieta' di colori per la pdz fai tu gli esperimenti con i coloranti per trovare il colore che ti serve?In commercio si trovano solo poche fialette di colore non tutta la scelta! lilly
complimenti sei bravissima vedrai che la torta sara' un successo
ciao
ma sei un vulcano di idee e poi hai una manualità invidiabile!!! Complimenti!!!
grazie tante rory
questi dinosauri abbelliranno la torta per la prima festa di compleanno del mio piccolo... metterò la foto ... speriamo sia bella
ma sei un vulcano di idee e poi hai una manualità invidiabile!!! Complimenti!!!
GIAMMARCO IL DINOSAURO STANCO
pdz gialla e viola occhi di cioccolato
ALBERTO IL DINOSAURO ESPERTO
fatto con pdz blu e verde, gli occhi sono gocce di cioccolato
IL VULCANO DI PDZ
ho avvolto un cono di plastica con della pellicola, steso con il matterello la pdz marrone e con la rossa ho creato la lava e le gocce di lava
PALLINO IL BABY DINO ANCORA NEL SUO UOVO
pdz rossa e gialla, pdz bianca per l'ovetto