Forum IN SEGNO D'AMICIZIA (argomento OT)
Appena mi danno notizie vi faccio sapere... mi hanno detto di avere pazienza, quindi aspetto!
Wow! sono contenta per te! Facci sapere cosa hai vinto!
Wow grandeee!
:pSono contentissimissima, ho contribuito col mio voto a farti vincere,.......cosa non si sa ma hai vinto... hai visto che le bimbyne insieme sonouna potenza eh!!!!! Un abbraccio tesoro!!!!
UN GRAZIEEEEEEEEEE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SUPPORTATA VOTANDO LA MIA FOTO, SENZA DI VOI NON AVREBBE RAGGIUNTO I 221 VOTI CHE HA RICEVUTO, COME AVRETE CAPITO HO VINTO IL CONCORSO-GIOCO A CUI HO PARTECIPATO, COSA HO VINTO ANCORA NON LO SO, MA STARO' AD ASPETTARE CHE MI VENGA COMUNICATO AL PIU' PRESTO.GRAZIE ANCORA
ti ho inviato un messaggio privato
Purtroppo arrivo in ritardo e non posso votare perché il link è stato rimosso, se vuoi mandarmi un mp con le indicazioni lo farò volentieri
ciao, ultimo aggiornamento:siamo a 204 voti (grazie a tutti)le votazioni si chiuderanno il giorno 12... continuiamo a far votare la PHOTO_74
a presto
Ciao la foto è bellissima ma non ho potuto votare xchè non sono iscritta a fb. mi dispiace......... ma lo farò presto, ciao Anna
grazie ugualmente :D
ps
se dovessi iscriverti entro il 13 faresti ancora in tempo a votare
Ciao la foto è bellissima ma non ho potuto votare xchè non sono iscritta a fb. mi dispiace......... ma lo farò presto, ciao Anna
GRAZIE
colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti coloro che mi stanno dando una mano in questo momento la mia foto ha ricevuto 202 voti
continuiamo a farla votare mi raccomando
Ho votato anch'io, Stephanie, prima di tutto per aiutarti e poi perchè Eros mi piace ed è nato a Roma come me....complimenti per la foto e spero che tu vinca! Facci sapere! ;)
AGGIORNAMENTO: vi aggiorno sulla votazione, ad oggi 04/11/2010 h. 15:58 siamo arrivati ad avere 192 voti, quindi continuiamo a far votare e...
GRAZIE A TUTTI!
Ciao cara, anche a me piace Eros.Foto votata!
Baci!!!!!!!!!
grazie
Ciao cara, anche a me piace Eros.Foto votata!
Baci!!!!!!!!!
fatto!!!
grazie
fatto!!!
Votata.
Anch'io non sono proprio una fan di Eros ma la tua foto è proprio bella.
Brava e in bocca al lupo!
Grazie per il voto e crepi il lupo
Votata.
Anch'io non sono proprio una fan di Eros ma la tua foto è proprio bella.
Brava e in bocca al lupo!
ma grazieeeeeee....
Bellissima la foto!!!! Votato!!!!Spero davvero che sia tu a vincere!!!!! Un abbraccio
fatto!!! votato,
non sono una sua fans, ma la tua passione e bravura vanno premiate
la foto è molto bella
ciao teniamo le dita incrociate e in bocca al lupo per la vittoria
io davvero ringrazio tutti coloro che mi stanno dando la loro preferenza, a prescindere dalla loro simpatia per la musica di Eros, significa che non ci sono pregiudizi e davvero volete aiutare una "collega-cuoca fai da te"
fatto!!! votato,
non sono una sua fans, ma la tua passione e bravura vanno premiate
la foto è molto bella
ciao teniamo le dita incrociate e in bocca al lupo per la vittoria
Grazieeeeeeeeeee
ma è stupendo sapere che anche nel forum Bimby ci siano tanti ramazzottiani....
CIAO Stefania, non sono iscritta a facebook quindi non posso votare la fotografia che e' molto bella.
Anch'io amo tantissimo Eros e le sue canzoni ce le ho nel cuore, mi hanno accompagnato nei momenti belli e meno belli della mia vita.Sono riuscita a partecipare solo a due concerti ma sono stati entrambi meravigliosi.Buona fortuna e facci sapere com'e' andata.LILLY
ciao eeeeeeeeeeeeeeee fatto con piacere, anche io amo eros, ma non posso seguirlo nei suoi spostamenti, ho tre bimbi, comunque ciao.....................
fatto votato
ho votato anche io
ho fatto ben peggio di quanto chiedi tu. Tanti anni fa lavoravo vicino a casa di Eros e mia cugina, invasata al cubo, mi obbligava a passare davanti alla casa tutti i giorni armata di macchina fotografica e sperare nell'attimo giusto
ok, votato e speriamo nella tua vittoria
![]()
Paola
Speriamo davvero, nel frattempo ci proviamo, fino al 13 novembre saremo tutti in trepidante attesa... vi faro ovviamente sapere
grazie, grazie davvero a tutti
Te l'ho votata! come ti capisco... anche io ho la stessa tua passione che trapela dalle parole, non per Eros, ma per il cantante dei Depeche Mode, Dave Gahan! Lo adoroooo!
E mio marito mi sopporta
ok, votato e speriamo nella tua vittoria
Paola
Te l'ho votata! come ti capisco... anche io ho la stessa tua passione che trapela dalle parole, non per Eros, ma per il cantante dei Depeche Mode, Dave Gahan! Lo adoroooo! E mio marito mi sopporta
Anch'io sono una fan di Ramazzotti, ho cliccato come hai detto tu ma mi esce una finestra che mi dice che mi devo iscrivere a qualcosa, non è valida la votazione? Comunque la foto è bellissima, complimenti!!!
Ciao Sofia
Ciao, forse non sei iscritta a Facebook, non importa, grazie per averci provato
Ciao a tutti, spero che possiate essere d'aiuto anche voi amici del forum.Sono una FAN sfegatata di Eros Ramazzotti, ha tutti i suoi cd - LP - singoli - MP3 - DVD - VHS - registrazioni amatoriali, vado ad ogni suo concerto e lo seguo anche nelle tappe fuori casa (Puglia). Quest'anno ho coinvolto anche la mia famiglia e ce ne siamo andati in tour, ci siamo fatti le date di Rimini (la prima), Roma, Foggia e Salerno.Ma perchè vi racconto tutto questo?Sono iscritta al FanClub ed al FanForum che quest'anno ha concepito una gara, con premio finale per chi ha più voti, praticamente dovevo inviare una foto scattata durante il tour 2009-2010 e farla votare, chi riceverà più voti avrà vinto la gara e riceverà poi un premio "tangibile" (al momento non si sa ancora cosa sia).Vi posto il link della foto, se volete VOTATELA:
(PER VOTARE BASTA CLICCATE IL LINK, QUANDO SI APRE LA PAGINA CON LA FOTO TROVERETE IN BASSO A SINISTRA LA SCRITTA "MI PIACE" DI fb, CLICCATE Lì ED E' FATTA)PSmi fate sapere se la foto vi piace?tra le tantissime foto che ho fatto ad Eros durante i concerti visti, ho scelto questa perchè l'ho ritenuta una tra le più belle, voi cosa ne pensate?
Anch'io sono una fan di Ramazzotti, ho cliccato come hai detto tu ma mi esce una finestra che mi dice che mi devo iscrivere a qualcosa, non è valida la votazione? Comunque la foto è bellissima, complimenti!!!
Ciao Sofia
votata e...complimenti!!!anche io sono stata ad un concerto di Eros tanti anni fa ed è stato bellissimo!!!!!Nina
![]()
![]()
![]()
grazie
votata e complimenti per la bella foto... imbocca al lupo per vincere.
crepi il lupo
votata e...complimenti!!!anche io sono stata ad un concerto di Eros tanti anni fa ed è stato bellissimo!!!!!Nina
votata e complimenti per la bella foto... imbocca al lupo per vincere.
io ho votato!!!!![]()
la foto è magnifica, eri proprio in prima fila vero????
![]()
Oh ti ringrazio, si ero in prima fila... diciamo che ce la siamo "sudata" quella foto è della prima tappa a Rimini e abbiam fatto 11 ore di coda, ma come al solito ne è valsa la pena lui è un grande!
io ho votato!!!!
la foto è magnifica, eri proprio in prima fila vero????
Ciao a tutti, spero che possiate essere d'aiuto anche voi amici del forum.Sono una FAN sfegatata di Eros Ramazzotti, ha tutti i suoi cd - LP - singoli - MP3 - DVD - VHS - registrazioni amatoriali, vado ad ogni suo concerto e lo seguo anche nelle tappe fuori casa (Puglia). Quest'anno ho coinvolto anche la mia famiglia e ce ne siamo andati in tour, ci siamo fatti le date di Rimini (la prima), Roma, Foggia e Salerno.Ma perchè vi racconto tutto questo?Sono iscritta al FanClub ed al FanForum che quest'anno ha concepito una gara, con premio finale per chi ha più voti, praticamente dovevo inviare una foto scattata durante il tour 2009-2010 e farla votare, chi riceverà più voti avrà vinto la gara e riceverà poi un premio "tangibile" (al momento non si sa ancora cosa sia).Vi posto il link della foto, se volete VOTATELA:
[LINK RIMOSSO](PER VOTARE BASTA CLICCATE IL LINK, QUANDO SI APRE LA PAGINA CON LA FOTO TROVERETE IN BASSO A SINISTRA LA SCRITTA "MI PIACE" DI fb, CLICCATE Lì ED E' FATTA)PSmi fate sapere se la foto vi piace?tra le tantissime foto che ho fatto ad Eros durante i concerti visti, ho scelto questa perchè l'ho ritenuta una tra le più belle, voi cosa ne pensate?