Forum INFO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutte volevo un info. . se cucino i peperoni in agrodolce nel vassoio varoma posso mettere dei cariofi a fette delle zucchine o delle patate?? Volevo approfittare visto che il varoma lo uso poco!!! Grazie Mille Simo

Cooking  9

Ciao Simona, io l'altra volta ho preparato i peperoni in agrodolce e, mentre cucinavano, nel vassioio ho messo a fare la frittata!!!! ;)  

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ok a fine cottura controllo . . .

Grazie ancora

a volte se cuoci qualcosa nel Mixingbowl closed si allungano i tempi di cottura di quello che è nel varoma.verifica sul momento;)

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

Ho visto sul libro che la cottura è di 20 minuti per i peperoni, è anche per i finocchi è la stessa cosa. . quindi penso di provare per questa sera!! Grazie per la risposta

Simona Cooking  1

se ho capito bene vorresti mettere i peperoni nel Mixingbowl closed e altre verdure nel varoma?perchè no?!?!io lo faccio sempre....amzi in genere metto pure del riso nel cestello!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

Ciao a tutte volevo un info. . se cucino i peperoni in agrodolce nel vassoio varoma posso mettere dei cariofi a fette delle zucchine o delle patate?? Volevo approfittare visto che il varoma lo uso poco!!! Grazie Mille Simo

Cooking  9