Forum Idee per un Buffet

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Guarda questo è il link perfetto per te, credo sia il topic che diceva anche L'Ale  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/come-ho-organizzato-il-buffet-la-cresima?page=3#comment--15315

Grazie Nasina, in effetti non ero riuscita a trovarlo ieri! Adesso ho salvato la pagina che ci sono delle cose davvero interessanti, poi con calma studieròil da farsi. Spero solo di farcela perchè il tempo stringe e non ho ancora pensato a nulla...nè menù, nè allestimento, bomboniere...nulla di nulla!

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!

Guarda questo è il link perfetto per te, credo sia il topic che diceva anche L'Ale  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/come-ho-organizzato-il-buffet-la-cresima?page=3#comment--15315

Donatella Corn

1 ha scritto:

Ciao,

prova a cercare l'anno scorso Silviame ha fatto un post bellissimo con tanto di foto e consigli per la preparazione in anticipo e surgelazione del buffet che lei ha preparato per una festa di sua figlia. Mi sembra di ricordare che si intitoli "come ti organizzo un buffet" o qualcosa di simile. Ciao e buona giornata 

Oh grazie Ale, provo subitoa cercare il post

Ciao,

prova a cercare l'anno scorso Silviame ha fatto un post bellissimo con tanto di foto e consigli per la preparazione in anticipo e surgelazione del buffet che lei ha preparato per una festa di sua figlia. Mi sembra di ricordare che si intitoli "come ti organizzo un buffet" o qualcosa di simile. Ciao e buona giornata 

Ale Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Ciao... Cerca sulle ricette FINGER FOOD.... Troverai  tante idee 

Grazie Magat, adesso provo!  Wink

Ciao... Cerca sulle ricette FINGER FOOD.... Troverai  tante idee 

Magat

Carissime bimbyne vi chiedo se posso un piccolo aiutino...devo preparare un buffet per circa 25 persone per la Prima Comunione di mio figlio che si terrà il 10 maggio prossimo. Vorrei iniziare a preparare qualcosa da poter congelare e tenere lì fino al momento di servire, perchè essendo ovviamente alla cerimonia non posso cucinare quella mattina. Siccome non vorrei fare le solite cose e sono un po' a corto di idee mi aiutereste a trovare delle ricettine di cose semplici ma sfiziose (monoporzione e non) da poter preparare adesso sia dolci che salate e surgelare per quel giorno?! Magar anche qualcosina gluten free se potete perchè mia figlia più piccola è celiaca. Mi aiutereste davvero moltissimo, grazie  Smile