Forum Il Bimby non arriva .......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio team , in verità vi dico che ogni giorno sto chiamando al numero verde ma non mi sanno dare una risposta  . L unica cosa che mi dicono e di aspettare la chiamata del corriere .... Addirittura oggi mi hanno detto che la bolla del corriere e' scaduta ......per piacere mi potete domani fare sapere qualcosa ? Magari al mio cellulare.   

Buon pomeriggio team , in verità vi dico che ogni giorno sto chiamando al numero verde ma non mi sanno dare una risposta  . L unica cosa che mi dicono e di aspettare la chiamata del corriere .... Addirittura oggi mi hanno detto che la bolla del corriere e' scaduta ......per piacere mi potete domani fare sapere qualcosa ? Magari al mio cellulare.   

Buon pomeriggio Annarita75,

il numero verde è 800-841811 attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

ci faccia sapere per favore.

A presto

Team Bimby

Al numero che ho non mi risponde nessuno .....Ti ringrazio che almeno tu hai risposto al messaggio ....

Ancora niente nessuno si e' fatto sentire .....

se ti puo' consolare io l'ho aspettato poco piu' di un mese e la mia dimostratrice mi aveva dato il numero cui chiamare per sapere lo stato di consegna..purtroppo non saprei recuperarlo pero' se te lo ha venduta un'incaricata puoi chiamarla e chiederlo...

facci sapere quando arriva!

Ciao

Anna

Ho acquistato il Bimby il 19 maggio e ancora non si vede niente ...... Avevo letto sul sito delle difficoltà  per la consegna ma non ci volevo credere . E' possibile aspettare tutto questo tempo .... Reputavo la ditta  seria , avendo Gia' in casa il folletto .... Ma di quali corrieri si serve ..... Sono davvero amareggiata ...