Forum Il pulsante della bilancia rimane incastrato ma se faccio leva funziona perfettamente.

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Mica scemo il tipo: così lui ti diceva di lasciarlo, ti ticeva di aver cambiato la scheda, gli davi un pacco di soldi e quanto te ne andavi riattaccava immediatamente il filo.

hai fatto bene a farglielo aprire li davanti!

Daniela sta cucinando col Tm5

Mi sono recata al centro assistenza che mi ha cambiato il pulsante senza innanzitutto controllare davanti a me che bimby funzionasse. Quando sono tornata a casa il pulsante della bilancia funzionava ma tutto il resto no. Comunque ho chiamato il n verde che mi ha rassicurata dicendomi che il centro assistenza doveva restituirmi l'apparecchio funzionante come lo avevo portato. Qundi mi sono recata nuovamente al centro assistenza; ho avuto una piccola discussione con il tecnico che voleva farmi credere che, visto che il pulsante era posizionato sulla scheda, poteva essere che la scheda avesse qualche problema. Io ho risposto che a quel punto il danno l'avrebbe cagionato lui inquanto prima era perfettamente funzionate e che mi ero informata sul da farsi! Allora, messo alle strette, e avendo capito che non ero una sprovveduta, con aria scocciata mi ha detto che avrebbe visto nuovamente cosa avesse l'apparecchio. Io ho preteso che lo aprisse davanti a me e, guarda caso, a quel punto si è accorto che c'era un filo staccato!!!!! Lo ha riattaccato e come per magia il Bimby è tornato a funzionare come prima.  Wink

Marisa

Buongiorno MarisaVena,

vorremmo capire meglio cosa è successo. Si è recata presso un centro di assistenza autorizzato? Ad oggi Bimby ha ripreso a funzionare?

Ci faccia sapere, buon proseguimento di giornata.

Team Bimby

Il pulsante della bilancia rimane incastrato ma se faccio leva funziona perfettamente. L'assistente di zona mi ha detto ke potrebbe essere la skeda...............ma a me sorge un dubbio!!! Volevo portarlo via ma lui ha insistito x provare a cambiare il pulsante. Sono tornata dopo un'ora, mi ha restituito il Bimby con il pezzo cambiato , ho pagato € 20 e sono andata via. Quando però ho provato il Bimby il tasto funzionava ma tutto il resto no............strano vero?

Marisa