Forum Impasto appiccicoso
Si cara Luisa2 !!
alla fine ho chiamato lei, la venditrice!! Santa donna!!!
Sareste così gentili da farmi sapere una cosa?
Ho il Bimbyno da pochi gg...
Se ho bisogno di fare scaglie di cioccolato,un pò gossolane,da inserire nell' impasto dei biscotti....... come si fa?
Grazie!!!!
lo spezzetti a mano, lo triti per 5 sec vel 6, controlli se ti va bene come consistnza, se lo vuoi più sottile ripeti l'operazione. Non aspettarti scaglie ma granelli non uniformi.
Richidi, se non l'hai ancora fatto, il post vendita alla tua consulente
Sareste così gentili da farmi sapere una cosa?
Ho il Bimbyno da pochi gg...
Se ho bisogno di fare scaglie di cioccolato,un pò gossolane,da inserire nell' impasto dei biscotti....... come si fa?
Grazie!!!!
Ciao LUisa2, Seguo sempre alla lettera le ricette (altrimenti farei seri disastri ) per la focaccia erano previsti 10 sec. Vel. 3/4; per i gnocchi 10 sec. Vel 5 (libro base).
Elena a che velocità frulli le patate e per quanto tempo. Tutte le patate non sopportano la frullatura, diventano collese, bisogna frullarle per massimo 10-15 sec a vel 3
Ti ringrazio. Provero' a rifarli con un altro tipo di patata.
Direi di si. A seconda del tipo di patata il risultato cambia molto secondo me
ciao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio. Ho provato a fare gli gnocchi di patate e la focaccia ma il risultato e' stato pessimo!!! Entrambi gli impasti sono risultati appiccicosi e dopo la cottura erano duri. La causa puo' essere il tipo di patata (non ho usato la bolognese)? Grazie