Forum Impaziente

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

io parto dal dolce CUORE DI CIOCCOLATO ALL'ARANCIA  Love Love Love

Sara


ho appena ricevuto la telefonata del corriere e giovedì pomeriggio mi consegneranno il mitico Bimby!!!!sono troppo contenta!!sto già pensando a qlc di sfizioso da cucinare giovedì sera. avete qlc consiglio da darmi?


ciao benvenuta!!!!!!!!!!

ENZA.........


Ciao Benvenuta!! Smile :D Bigsmile

Sara


Benvenuta...nel mentre che attendi impara tutto quello che puoi sul funzionamento,in questo c'è il forum che ti dà una mano, così quando arriverà nella tua casa sarai già a metà dell'opera, ciao!!


Ciao e benvenuta tra noi. Anche se e' da poco che mi e'arrivato ti posso dire che e' insostituibile in cucina! Compralo subito....:D


bene ieri ho firmato il contratto e adesso conto i giorni!!!mi hanno detto 2/3 settimane per la consegna, spero passino velocemente. posso sperare in una tempistica minore?zona di consegna provincia di brescia.


:cooking_3: Ciao Marisa sei sbarcata nel magico mondo Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


grazie mille a tutte!!!domani dovrebbe venire l'incaricato alle vendite  Bigsmile


Ben arrivata. Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Cooking  7 Benvenuta Marisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vado pazza per il BIMBY


ciao Marisa!!!

Cooking  10 Cooking  4 Cooking  9

lully

Crazy


Ciao Marisa benvenuta!!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


benvenuta tra noi Cooking  7


Ciao a tutti bimbyne e bimbyni, sono Marisa e tra qlc giorno fisserò un appuntamento per poter acquistare questo magnifico alleato in cucina!!Mia cognato lo ha appena preso e solo a sentirla parlare me ne sono innamorata Love , poi ho già sbirciato alcune vostre favolose ricettine e non vedo l'ora che arrivi anche nella mia cucina. So già che lo sfrutterò al massimo   Cooking  2