Forum In attesa del mio bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: llyv il 23-01-2015 16:46

4 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e benvenuta

Magat


Ciao,

appena iscritta al forum e al sito. Attendo con ansia il mio bimby e spero proprio arrivi presto. Per esigenze personali devo cambiare casa ( mi entra acqua inelle camere e il proprietario deve aggiustare) e quindi sono in cerca di una nuova sistemazione. Speriamo arrivi prima di questo atteso trasloco.... che ansia... Adoro cucinare, ho un bambino di 20 mesi e quest'anno io e mio marito abbiamo deciso che era ora di comprare questo elettrodomestico che in realtà è un amico. Lo ha comprato mia cognata e devo dire che cucina di tutto. Io conoscevo bene il modello tm31 , molte mie amiche e mie parenti lo usano da tempo e l'ho sempre desiderato. Visto che faccio la mamma a tempo pieno e l'impiegata part-time mi son fatta questo regalo che vale tanto. Sapete una cosa? Mi pento solo di non averlo comprato prima, perchè preparo al mio piccolo tutti gli omogeneizzati freschi e con bimby avrei risparmiato tempo e fatica. Mi rifarò..... Bimby dove sei? In attesa del mio bimby mi diverto a leggere questo sito, il forum, scambiare idee e vedere come funziona e cosa potrò fare col il mio bimby