Forum Indirizzo spedizione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno vampiraangelica,

se acquista in contanti con saldo alla consegna il Bimby può essere consegnato a un domicilio diverso dal suo, basta che lo segnali al momento della sottoscrizione del contratto.

Comunque vedrà che la Sua Incaricata saprà chiarirLe ogni dubbio.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

mmmmm io ho domani una riunione in cui ho deciso di comprarlo, ma se devo fare una via crucis per averlo consegnato a casa mia o da mia madre, mi sa che lascio perdere....dopotutto non è una cosa che costa dieci euro, quindi non ti interessa troppo se lo perdono o se ti fanno aspettare o se ti dicono che l'avevano in giacenza e nessuno ti aveva contattata...oltretutto dove sto io i corrieri visto che non trovano dove parcheggiare hanno il vizio di mettere il biglietto del passaggio sul marciapiede per non perdere tempo ad entrare fino alle buchette, quindi è facile che se piove si bagni o si rompa perchè viene caplestato dai passanti o voli via col vento...quindi già è problematico di solito, non oso pensare se mi devo far venire l'ansia per una cosa cosi costosa...ma scusate, questi inconvenienti capitano solo se uno acquista a rate o anche se uno acquista in contanti con saldo alla consegna?

altro aggiornamento: ha FINALMENTE chiamato il corriere che deve consegnare entro domani altrimenti il mio Bimby rientra alla fabbrica. Quindi ora sono stata messa davanti ad un aut aut! (e qui mi sono ulteriormente infastidita)

Mi è stato detto però che il mio numero di cellulare al corriere è arrivato solo stamattina, quindi devo capire chi sta mentendo, se il corriere o la BM. Ora devo per forza prendermi ferie dal lavoro, sperando che il mio capo acconsenta, altrimenti sono fregata.

Consiglio spassionato alla Vorverk Italia: modificate le modalità di consegna perchè così davvero non si può fare. E cercate un corriere migliore.

AGGIORNAMENTO AL 9 MAGGIO 2011.

La Branch Manager dice di essersi messa in contatto con il corriere il quale ha riferito che non prende indicazioni da lei ma solo dalla sede di Milano. La stessa BM ha confermato di aver lasciato il mio numero di cellulare al corriere per concordare il ritiro direttamente con me (ovviamente a casa mia e per questo mi dovrò prendere libero dall'ufficio all'ultimo momento, e chissà se mi verrà concesso, perchè non danno la possibilità ai "poveri lavoratori" come noi di avere la possibilità del ritiro ad altro indirizzo).

Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.  Sono passati 40 giorni dall'ordine del 31 marzo.

Sono ufficialmente stufa, sappiatelo

ma infatti è quello che mi sorprende, io e il mio compagno lavoriamo entrambi, i miei parenti lavorano ed è spesso difficile poter chiedere un permesso al lavoro per il ritiro della merce. Anche perchè il corriere stesso, dopo mia richiesta di poter concordare un lasso di tempo all'interno dell'orario 12 - 16 che mi hanno comunicato, (avevo chiesto dalle 12 alle 14 in modo da poter tornare eventualmente in pausa pranzo), mi è stato risposto di no, non era possibile.

si dovrebbe dare la possibilità di consegnare ad un indirizzo alternativo di consegna e referente del ritiro. E se vogliono tutelarsi basta esibire un classico documento di identità!

Credo che ci debba essere piu comunicazione tra l'azienda e il corriere perchè io ho appena chiamato il nr verde assistenza e il mio Bimby è in giacenza da metà aprile e nessuno mi ha detto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma perchè devo essere io a correre dietro a queste cose? 

Detto "puor parler" (e per riderci su), pagando 1100 euro io quasi mi aspetto che me lo portino con la delegazione!  Party

ora aspetto ANSIOSA la telefonata del corriere e mi auguro per tutti che non abbia la penale sulla giacenza perchè allora mi arrabbio sul serio!  Crazy

1 ha scritto:

Verifico anche io il problema, il corriere dà un orario di consegna, poi in realtà sballa di diverse ore.

Ultimamente il problema è molto serio, vengono rinviate le consegne anche di due settimane, non trovo l'attuale sistema molto efficiente e parlo da incaricata. 

Il corriere non consegna neppure alla madre o padre della cliente che abita nello stesso palazzo, bisogna andare proprio nella casa del destinatario del pacco. Assurdo semplicemente assurdo.

Verificato un ritardo di Bimby ordinato a metà dicembre, arrivato alla cliente dopo un mese e mezzo, a parte la chiusura aziendale, la cliente ha dovuto mandare la madre una giornata a casa sua a ricevere il corriere.

Le clienti e mariti delle clienti e madri e padri, non dimentichiamo che lavorano e non possono prendersi un giorno di ferie(le ferie sono programmate in anticipo), un minimo di elasticità ritengo sarebbe indispensabile, faccio un esempio la cliente lavora a 500 mt. dalla propria abitazione(magari anche più comoda al corriere) non lo consegna al lavoro, ma la cliente deve stare a casa ad aspettare il pacco. Assurdo semplicemente assurdo. 

Scusate lo sfogo, ma in precedenza queste situazioni non si erano verificate mai, si cercava un aggiustamento equo, che andasse bene alla cliente a noi e al corriere.

Iaia hai ragione sono contrattempi antipatici per chi aspetta un oggetto sicuramente valido ma di un certo impegno economico e non se lo vede consegnare per rigidità burocratiche.....

Verifico anche io il problema, il corriere dà un orario di consegna, poi in realtà sballa di diverse ore.

Ultimamente il problema è molto serio, vengono rinviate le consegne anche di due settimane, non trovo l'attuale sistema molto efficiente e parlo da incaricata. 

Il corriere non consegna neppure alla madre o padre della cliente che abita nello stesso palazzo, bisogna andare proprio nella casa del destinatario del pacco. Assurdo semplicemente assurdo.

Verificato un ritardo di Bimby ordinato a metà dicembre, arrivato alla cliente dopo un mese e mezzo, a parte la chiusura aziendale, la cliente ha dovuto mandare la madre una giornata a casa sua a ricevere il corriere.

Le clienti e mariti delle clienti e madri e padri, non dimentichiamo che lavorano e non possono prendersi un giorno di ferie(le ferie sono programmate in anticipo), un minimo di elasticità ritengo sarebbe indispensabile, faccio un esempio la cliente lavora a 500 mt. dalla propria abitazione(magari anche più comoda al corriere) non lo consegna al lavoro, ma la cliente deve stare a casa ad aspettare il pacco. Assurdo semplicemente assurdo. 

Scusate lo sfogo, ma in precedenza queste situazioni non si erano verificate mai, si cercava un aggiustamento equo, che andasse bene alla cliente a noi e al corriere.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Buongiorno graficissima,

non si preoccupi, per risolvere in fretta e bene la situazione Le consigliamo di chiamare il Customer Care al numero verde: 800-841811 e descrivergli la situazione.

Vedrà che in pochissimo tempo avrà il suo Bimby.

Buona giornata.

Team Bimby

grazie per il supporto, sono stata contattata poco dopo dalla sede e successivamente dalla branch manager di zona, promettendomi di farmi sapere ak più presto (questo il 19 aprile, e mi aveva promesso di chiamare ancora la settimana scorsa). Ad oggi però ancora nessuna chiamata da parte sua e proprio poco fa mi è arrivata la notifica dell'apertura del finanziamento del Bimby che ancora non ho Aw

speriamo che la situazione si risolva, non mi piace partire con il piede sbagliato!

mando subito, grazie!!!  Smile

Buongiorno graficissima,

sarebbe così gentile da inviarci a mezzo messaggio privato il numero di contratto (nr. grande in alto a destra della proposta d'acquisto sottoscritta) oppure nome e cognome dell'intestatario ?

In questo modo potremo farci parte attiva presso il nostro Servizio Clienti per vedere come aiutarLa.

Una buona giornata.

Team Bimby

Ho sottoscritto un contratto di vendita circa tre settimane fa, settimana scorsa mi chiamano per la consegna a casa e mi danno un orario che è incompatibile con il mio lavoro e quello del mio compagno (e quello dei miei familiari). Purtroppo non posso prendermi permessi lavorativi (e il problema lo avevo sollevato)

Con l'operatore al telefono concordiamo quindi la spedizione ad altro indirizzo (il mio lavorativo) ma per problemi logistici la consegna ci sarebbe stata con un ritardo di 1-2 settimane. Per me nessun problema, e quindi a posto cosi.

Oggi mi chiama la dimostratrice dicendo che questo non è possibile, che l'operatore ha sbagliato e che non si può cambiare indirizzo per "probabili" questioni di sicurezza (che nemmeno lei ha saputo spiegarmi)! Ora mi trovo in condizioni di non poter ritirare e quindi di non avere il mio Bimby.

Mi chiedo perchè, sto pagando oltre 1000 euro di prodotto e non ho nemmeno la possibilità di cambiare l'indirizzo??! Quando ho chiesto il cambio mi era stato concesso e ora emergono problemi di che tipo? Ho un finanziamento su RID quindi non è che prendo e scappo alle Cayman!

Aiutatemi Aw